Brutta notizia per Federico Rossi, il cantante è positivo al Covid? I dettagli

Il famosissimo cantante, Federico Rossi, dichiara di essere positivo al Covid tramite le sue Instagram Story. Come sta?

Nell’ultimo periodo il cantante non sembrava in ottima forma. I fan più sfegatati infatti, sempre attenti ai minimi dettagli, avevano già notato che il cantante avesse qualcosa ma non si sarebbero mai immaginati di assistere a questa notizia.

Nelle ultime ore infatti , il cantante ha confermato le voci,  divulgando lui stesso l’informazione su Instagram così da tranquillizzare tutti. Spiega poi come si sente.

Federico Rossi
(foto: Instagram)

Federico Rossi risulta positivo al tampone per il Covid 19? Oggi spiega come si sente.

In realtà il cantante non ha mai detto esplicitamente di essere positivo, ha solo confermato che alcune delle voci che girano sul suo conto sono vere. Dichiarando poi di essere in quarantena, pare quindi che il cantante stia ancora aspettando l’esito del tampone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Ipotizziamo quindi che il cantante sia stato involontariamente a contatto con con un positivo e, in via precauzionale si sia messo in quarantena volontariamente. Nelle storie infatti dichiara di stare abbastanza bene.

Potrebbe interessarti anche: Federico Rossi, figuraccia a Battiti Live, scivola durante l’esibizione (VIDEO)

“Sono in quarantena, però sto bene. Non ho sintomi”

Ha dichiarato il cantante. Nonostante ciò però rispetterà le norme anti-covid com’è giusto che sia. Resterà infatti in quarantena per 14 giorni e, in caso di positività, aspetterà un risultato negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Come tutti coloro che lo seguono sanno, il cantante ha sempre espresso la sua su questo argomento abbastanza delicato. Infatti ha sempre detto di essere ottimista sperando che tutto ritorni presto alla normalità.

Potrebbe interessarti anche: Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Invitando, tutti gli utenti che lo seguono sui suoi profili social, a fare il vaccino e di continuare ad indossare le mascherine per prevenzione per la salute personale e dei propri cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Per poi aggiungere semplicemente di continuare a sottoporsi, in caso di necessità, al controllo facendo il tampone molecolare. Evitando così i test rapidi che, per quanto possano essere utili, non sempre sono affidabili.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy