Continua il dissing tra Fedez e Salmo: “Non avete le p*lle di infrangere le regole”

Continuano le dispute riguardo al concerto di Salmo di ieri sera, il rapper Sardo risponde a tono a Fedez: “Non avete le p*lle”.

Ormai non si parla d’altro: ieri Salmo ha creato un assembramento bello e buono. Numerosi artisti però hanno deciso di esprimersi a riguardo. Primo tra tutti Fedez è stato al centro dell’attenzione.

I due sono entrambi rapper, ma con due stili completamente diversi, che spesso entrano in competizione tra loro, per questo è palese che Salmo stesse rispondendo a lui. Certo anche Alessandra Amoroso dovrà accontentarsi di questa risposta.

Concerto Salmo
(Foto Instagram)

Ancora attriti tra Fedez e Salmo per il concerto di ieri

Un concerto fatto di venerdì 13 non può che andare male: se fossimo stati fuori pandemia, un risultato del genere sarebbe stato favoloso, ma considerando la situazione attuale ciò che è successo crea solo molto scandalo. 

Salmo ha deciso di giustificarsi dalle accuse su Instagram, dicendo queste parole:

“Ieri non c’è stata nessuna raccolta fondi, ho messo i soldi di tasca mia per aiutare la Sardegna. Ad Agosto il centro di Olbia è sempre affollato come le spiagge.

Gli assembramenti creati dalla finale degli Europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete una persona con cui prendervela. Non definitevi artisti se poi non avete le palle di infrangere le regole

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie su Instagram: “Mi sono rotto il ca**o!” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Potrebbe interessarti anche: Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? La risposta vi stupirà 

Da una parte Salmo non ha torto, quelle persone si trovavano già tutte ad Olbia, infatti lo stesso cantante aveva annunciato il luogo il giorno stesso, in modo da limitare l’affluenza, ma se sei un’artista tanto noto, è ovvio che sotto il tuo palco si creerà un assembramento di quella portata.

Ha poi concluso dicendo che se sei un artista devi per forza infrangere le regole, essere controcorrente e non badare a quello che la gente ti dice di non fare. Affermazione discutibile, ma resta il fatto che Salmo è il cantante, non il responsabile della sicurezza.

Nella descrizione del post ha anche scritto: Potevo andare a farmi la vacanza come Fedez invece sono sceso per strada e ho detto la mia. Se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l’artista!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez a Villa Bonomi, il prezzo per una sola notte è stellare!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il ragazzo della gaffe in diretta con Fedez, svela un grande retroscena (VIDEO)

Organizzare il concerto è stato un azzardo non necessario, ma voi ve lo immaginate il cantante che il pomeriggio si mette lì ad assicurarsi che ci siano posti a sedere che assicurino la distanza di sicurezza?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy