Fedez e Salmo: continua il dissing ma con toni molto più accesi (FOTO)

Da poche ore il rapper Salmo ha scatenato una vera e propria bufera social e tra lui e Fedez é in corso un vero e proprio dissing.

State seguendo tutti il dissing tra Fedez Salmo? I due cantanti, dopo la bufera scatenata dal rapper con il concerto ad Olbia, se ne stanno dicendo di cotte e di crude.

Sotto ad un post Instagram però, Salmo ha scritto un qualcosa che a Fedez non é affatto piaciuto. Quest’ultimo quindi si é scaldato e gli ha dato una risposta con i fiocchi.  Vediamo però cosa si stanno dicendo i due.

Concerto di Salmo
(Foto Twitter)

Cos’ha fatto infuriare Fedez?

Ricapitolando un attimo la vicenda: Salmo ha scatenato una grossa polemica dopo aver tenuto, in modo abusivo, un concerto ad Olbia, in Sardegna. Tra i cantanti che si sono indignati e lo hanno detto pubblicamente non poteva che esserci Fedez.

Dopo il primo commento di Fedez sulla vicenda però, Salmo lo ha preso di mira e sotto il suo ultimo post lo ha proprio chiamato in causa scrivendo:

“Potevo andare a farmi la vacanza come Fedez, invece sono sceso in strada e ho detto la mia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Potrebbe interessarti anche: Continua il dissing tra Fedez e Salmo: “Non avete le p*lle di infrangere le regole” 

Ecco qual é stata poi la sua risposta

Ovviamente Fedez non poteva trattenersi e tramite le sue Ig stories gliene ha dette di cotte e di crude. Queste sono state le parole del cantante sul commento fuori luogo di Salmo:

“Caro Salmo, ho cercato in due occasioni di coinvolgerti in progetti benefici. La prima a sostegno della categoria dei lavoratori dello spettacolo: SCENA UNITA ha aiutato migliaia di lavoratori tra cui, in Sardegna, il festival di Abbabula a Sassari che per il concerto di Ariete ha lasciato fuori 1200 persone nel rispetto delle regole e per permettere alla Sardegna di ripartire in sicurezza.”

“E al progetto di Scena Unita hanno aderito tutti gli artisti di Machete tranne te. Qualche settimana fa mi hai scritto per avere un parere su cosa fare per aiutare la Sardegna, ti ho risposto immediatamente mettendomi a disposizione e ho cercato di coinvolgerti in un progetto comune ma sto ancora aspettando una tua risposta.”

“Dall’altra parte se hai già fatto beneficienza di tasca tua che senso ha fare un concerto e mettere a rischio persone, un intero settore e una regione in difficoltà? Cosa volevi dimostrare? Io non so che accordi tu abbia preso con il sindaco di Olbia e sinceramente non voglio saperlo, ma il fatto che tu sia riuscito a montare un palco alla luce del sole mi fa pensare che più che infrangere le regole tu sia andato a braccetto con le istituzioni malate che te lo hanno permesso.”

Potrebbe interessarti anche: Fedez furioso per Salmo: “Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori” 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy