Fedez furioso per Salmo: “Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori”

Stavolta è arrabbiato sul serio… Fedez nelle storie si è lasciato andare ad un bel rimprovero, che ha un nome ben preciso.

Come ben sappiamo, il rapper di Cigno Nero è molto schierato sulla condizione dei lavoratori dello spettacolo. Ha organizzato una raccolta fondi, ed è sempre pronto a spendere parole per rincuorare una categoria di lavoratori messa ai ferri corti.

Infatti ha trovato inaccettabile ciò che si è verificato la scorsa sera in Sardegna, ad Olbia. Si è scontrato contro questa ingiustizia, rivolgendosi ad una persona in particolare, proprio un suo collega.

Concerto di Salmo
(Foto Twitter)

Fedez contro Salmo per l’assembramento di ieri sera

La Sardegna è andata completamente in fiamme, sono stati tantissimi gli incendi che hanno colpito l’isola negli ultimi giorni di calura decisamente sopra la norma. Il rapper Salmo, originario proprio di Olbia, ha deciso di fare un concerto gratuito per il suo paese.

Ha anche donato tantissimi ulivi da piantare per ristabilire la flora sarda. Durante il concerto ha invitato i presenti a vaccinarsi, facendo un discorso molto giusto, tuttavia dietro le transenne erano in migliaia, accalcati, senza mascherine, senza distanza di sicurezza…

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Salmo ha poi fatto una storia dove si compiaceva di quanta gente ci fosse. Fedez, schieratissimo a riguardo, convinto di poter fare sempre di più, non ha perso l’occasione per dire la sua (come anche Alessandra Amoroso). Quello che Fedez ha detto sappiamo leggerlo tutti, ma è un po’ ambiguo.

Difatti non spetta all’artista l’organizzazione tecnica dell’evento, e anche il rapper di City Life lo dovrebbe sapere bene. Salmo ne ha messo del proprio, ma di sicuro bisogna vedere chi è stato il responsabile che doveva occuparsi dell’organizzazione in sicurezza dell’evento.

Potrebbe interessarti anche: Followers di Chiara Ferragni impazziti sotto un post: “In arrivo il terzo bebè”

Potrebbe interessarti anche: BLANCO: chi é e come nascono i brani dell’artista che sta facendo impazzire tutti?

Sarà che Fedez non ce l’aveva davvero con Salmo ma con gli organizzatori dell’evento? Non si sa, di sicuro però questa volta il rapper sardo non si è meritato i 90 minuti di applausi, a differenza invece di Fedez, sempre visto dai rapper come Salmo come uno zimbello del rap.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy