Chi é Tommaso Donadoni? Età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker

Molti di voi avranno sicuramente visto su TikTok un ragazzo ricciolino, si chiama Tommaso Donadoni. Vediamo ciò che sappiamo su di lui.

Tommaso Donadoni é un giovane ragazzo che da un po’ sta guadagnando una discreta fama su TikTok. Molti sono curiosi di sapere qualcosa in più su di lui e noi siamo qui per questo.

Il ragazzo fa attualmente parte di una delle House italiane più famose di TikTok, che é la Def House, con ad esempio Simone Berlini o Alessia Lanza. Ora però vediamo chi é nella vita privata Tommaso Donadoni.

Tommaso Donadoni
(Foto Instagram)

 

Età di Tommaso Donadoni

Tommaso é nato il 17 febbraio 2004 a Bergamo, quindi ha soltanto 17 anni, anche se in molti dicono ne dimostri molti di più. Il suo segno zodiacale é quindi Acquario. Tommaso ha anche una sorella, Benedetta, che molte volte é apparsa nei suoi TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Donadoni (@tommasodonadoni)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessia Lanza? Biografia e vita privata della YouTuber della Def House 

Peso e altezza del tiktoker italiano

Tommaso é davvero un bel ragazzo, apparentemente sembra alto ma ha sicuramente un bel fisico. Dunque molti si sono chiesti quanto possa pesare ed essere alto. Purtroppo Tommaso non ne ha mai parlato, dunque non conosciamo le sue misure, almeno per il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Donadoni (@tommasodonadoni)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Marco Bonetti? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker 

Vita sentimentale di Tommaso Donadoni

Il tiktoker di Bergamo ha scatenato parecchi gossip in questi anni e ha fatto, a quanto pare, un bel po’ di casini. Tommaso pare abbia avuto una breve relazione, mai ammessa, con Brisida, attuale ragazza di Patrizio Morellato.

@tommaso_donadoniMiss u bebe @iamzangare Collab with @armaniexchange ##axchange♬ original sound – your fav slow songs!

Tra i due sembrava essere finita in malo modo, ma per il resto non sappiamo nulla. Inoltre per molto tempo, ma ancora adesso, si é pensato ad una sorta relazione con una ragazza della Def House, Jasmine Zangarelli, mai confermata anche questa.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy