TikTok: Milla e la relazione segreta con Chris Evans. L’incredibile verità(VIDEO)

L’utente di TikTok, Miila Barros, e la relazione segreta con Chris Evans. Ciò che leggerete in questo articolo vi sconvolgerà! La verità.

Negli ultimi gironi, sulla piattaforma cinese, sta circolando un video alquanto strano, video che ha destato molti sospetti nelle menti di tutti gli utenti. La pubblicazione di cui stiamo parlando dura in realtà pochi secondi. Pochi istanti che però bastano per destabilizzare chiunque.

Milla Barros da pochi giorni pare sia diventata la fidanzata di Chris Evans, relazione segreta per via di lei. La quale si è sempre nascosta dalle telecamere, fino ad oggi.

TikTok
(fonte: social)

TikTok, il filmato che ha destabilizzato la mente di praticamente tutti gli utenti.

Come già detto, negli ultimi giorni sta circolando un filmato che ritrae Chris Evans finalmente in dolce compagnia. Compagnia che però cercava in tutti i modi di tenere per sé. Nel video si vede bene il volto della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

La quale però non voleva apparire nella quotidianità di lui. A svelare l’esistenza di questa misteriosa relazione però è stata proprio lei. Confusi? Facciamo chiarezza. Milla Barros, utente della piattaforma cinese, è riuscita ad ingannare tutti.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il trend virale che sta mandando su tutte le furie i ristoranti Giapponesi

Nel mentre è riuscita a farsi anche una grossa risata. Il filmato che ritraeva entrambi, il quale comprendeva anche: tweet di gente sorpresa, siti in cui veniva pubblicata la notizia, in realtà era solo un montaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Montaggio così dannatamente realistico che ha ingannato chiunque. Tanto che il video ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni. Milla infatti, si è ritrova il profilo invaso di domande per via del semplice scherzo, tanto che sotto il filmato ha dovuto spiegare che si trattava di un semplice montaggio.

Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva al creatore di “Sound”, l’applicazione scoperta su TikTok

Incredibile pensare che un semplice scherzo possa allarmare così tante persone. Bisogna ammettere però che c’è della bravura indescrivibile in tutto ciò.

@millabarrosbr##pov por um descuido, o namoro escondido de vocês caiu na mídia. 😂 ##chrisevans ##captainamerica ##marvel ##fypシ ##fy ##foryou ##trend♬ Beggin’ – Måneskin

Milla, dopo tutto questo, fa sicuramente parte dei #MaestriDelPov più bravi in assoluto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano