TikTok: Ramskupido, finalmente svelata l’identità della ragazza misteriosa?(VIDEO)

Francesco Mirabelli, dopo una lunghissima attesa decide di svelare il volto della fidanzata misteriosa su TikTok? Scopriamo insieme le novità.

Nell’ultimo periodo sulla piattaforma cinese si è creata una gran confusione. Il TikToker da tutti conosciuto come @ramskkupido, dopo la chiacchieratissima rottura con la famigerata ex Nicole, ha sparso la voce di essere ormai in dolce compagnia.

Tenendo però segreta l’identità dell’attuale fidanzata, dopo molte richieste il ragazzo si è finalmente deciso di pubblicarne il volto.

TikTok: Ramskupido
(foto: Instagram)

TikTok, dopo l’estenuante attesa, Francesco Mirabelli decide di svelare l’identità della ragazza misteriosa

Per fare un po’ di chiarezza su questa vicenda bisogna però aggiungere qualche dettaglio importante. Come già detto, il ragazzo ha da poco chiuso una relazione importante con una ragazza molto conosciuta sulla piattaforma cinese.

@ramskupidoLike se sei fiero della tua Italia 💚🤍❤️ | ma solo a me non fa condividere il video con il calendario?😩|♬ original sound – Jr Stit

La ragazza in questione si chiama Nicole e anche lei vanta di una certa fama su questo social network. Dopo la rottura però, tra loro ci sono state delle divergenze. Abbiamo infatti assistito ad un botta e risposta anche abbastanza assurdo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Milla e la relazione segreta con Chris Evans. L’incredibile verità(VIDEO)

I due infatti hanno iniziato a “criticarsi” a vicenda lanciandosi moltissime frecciatine direttamente sulla piattaforma. Alle frecciatine di lei, il ragazzo ha prontamente risposto affermando di aver già occupato con un’altra ragazza il posto che prima veniva occupato da lei.

@micolinicoleRaga è un trend specifichiamo questo .♬ Cos Cos Cos – Clementino

Successivamente sulla piattaforma tutti hanno iniziato ad avere sospetti sulla credibilità delle parole dette dal ragazzo. Lui stesso ha quindi poi deciso di far apparire la presunta fidanzata in molti suoi video.

Potrebbe interessarti anche: “Lentiggini”, il nuovo effetto di TikTok che sta facendo impazzire il web

Tutto nella norma se non fosse che le comparse di questa ragazza sono avvenute sempre e solo di spalle. Dopo tante lamentele e curiosità degli utenti che lo seguono, si è convinto di mostrare il volto.

@ramskupidoGiulia 🌹 | é appena uscito il post con Giulia 🥰 |♬ suono originale – Bad vibes forever 🖤

Francesco quindi, ha finalmente deciso di mostrare il volto della ragazza, anche perché non avrebbe avuto molto senso tenerla nascosta, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy