Charli D’Amelio con il viso gonfio, fan preoccupati: cosa le é accaduto? (FOTO)

0
100
Charli D'amelio
(Foto Instagram)

Charli D’Amelio ha appena pubblicato delle storie su Instagram con il viso gonfio e ha annunciato l’arrivo di un video a riguardo.

Charli D’Amelio, la famosa tiktoker americana, ha spiazzato tutti pubblicando d’un tratto delle Instagram stories in cui si fa vedere con un occhio gonfio. In tal modo ha ovviamente destato la curiosità di noi tutti.

La tiktoker ha poi detto di essersi tirata il dente del giudizio e che fra circa un’ora avrebbe pubblicato un video che la riprendeva in quel momento. Vediamo in ogni caso di cosa si tratta.

charli d'amelio
(Fonte – Twitter)

Cosa é successo all’occhio di Charli D’Amelio?

La ragazza ha fatto un po’ spaventare i fan con queste foto improvvise, infatti in molti si stanno chiedendo cosa può esserle successo. La ragazza però non ha specificato nulla a riguardo nelle sue storie Instagram, scrivendo in realtà tutt’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Noi dunque per il momento non sappiamo nulla, ma data la sua tranquillità pensiamo non sia nulla di grave. Potrebbe trattarsi infatti di un semplice orzaiolo oppure di qualche allergia. Tuttavia non si sa se ciò che le é capitato può avere a che fare con quello che ha poi scritto.

Potrebbe interessarti anche: The D’Amelio Show, fuori il trailer del reality sulla famiglia di Charli D’Amelio

Di cosa deve parlarci in realtà la tiktoker?

Come già detto però, la tiktoker ha annunciato che avrebbe pubblicato un video che la vede nel momento in cui le tirano il dente. Così infatti é stato. Sul suo canale YouTube potete trovare il video, che mostra anche i momenti prima e dopo l’intervento.

Il tutto sembra essere stato anche abbastanza divertente, soprattutto vederla sotto anestesia. Dunque che aspettate? Di seguito mettiamo a vostra disposizione il video per poterlo vedere.

Potrebbe interessarti anche: Fra quanto Khaby Lame supererà i followers di Charli D’Amelio? Manca pochissimo

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here