Billie Eilish parla di “Oxytocin”, non immaginereste mai cos’ha detto a riguardo

Billie Eilish ha rilasciato il suo album Happier than ever il 30 luglio 2021 e ad oggi ha svelato una curiosità particolare.

È passato meno di un mese da quando Billie ha rilasciato il suo ultimo ed attesissimo album Happier than ever ed i fan lo stanno adorando, ascoltandolo in continuazione su tutte le piattaforme musicali.

L’album è composto da 16 tracce, una più bella dell’altra. L’artista ha ammesso di essere super soddisfatta del suo lavoro e di essere uscita incredula dall’avventura. Inoltre, ha detto che finalmente si sente una cantante a tutto tondo.

Billie Eilish
(Fonte – Instagram)

Billie Eilish parla del suo nuovo album

Billie Eilish non vuole etichettare il suo album Happier than ever, ha detto di essersi ispirata ai grandi artisti che ascoltava quando era più piccola come Frank Sinatra, Julie London e Peggy Lee.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish confessa: Non sono felice. A cosa si riferisce la cantante

Ha parlato molto bene del suo ultimo successo musicale, raccontando di avere quasi le lacrime agli occhi per quanto sia contenta di come sia riuscito nel suo intento. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

“Penso che sia arrivato nel momento perfetto per me, è stato molto naturale e non forzato, facile e divertente, oltre che calmo.” 

Billie ha poi raccontato una curiosità interessante e piuttosto bizzarra su una canzone dell’album. Stiamo parlando del singolo “Oxytocin“. La cantautrice, rispondendo ad una richiesta di un fan su Instagram, si è aperta svelando un particolare.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: le 3 playlist attraverso cui ascoltare l’album in modi differenti

Quando un suo fan e seguace le ha chiesto quale fosse secondo lei il suono e il beat più stravagante usato all’interno dell’album lei ha risposto, dopo pochissimo tempo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

“Se ascoltate attentamente, potete sentire Shark abbaiare in sottofondo a Oxytocin, quando era un cucciolo. Mentre registravamo, si sedeva fuori dalla finestra e quando ha abbaiato nel bel mezzo di una registrazione, abbiamo tenuto il pezzo, considerandolo unico.”

Voi avete fatto caso a questi abbai all’interno della canzone?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia