The D’Amelio Show, fuori il trailer del reality sulla famiglia di Charli D’Amelio

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale del famigerato show “The D’Amelio show” in cui sono protagoniste le sorelle più famose al mondo. 

Le sorelle più famose del mondo poco tempo fa, hanno annunciato l’uscita di un nuovo progetto. La notizia ha subito fatto il giro del web. I fan più accaniti delle famose sorelle, conosciute perlopiù grazie alla piattaforma cinese in cui sono iscritte, hanno immediatamente scatenato un putiferio.

Putiferio creato dall’enorme entusiasmo però, tutti coloro che le seguono e supportano infatti, bramavano il trailer da moltissimo tempo.

The D'Amelio show
(foto: Instagram)

“The D’Amelio show” trailer ufficiale

Lo show, come si può ben capire dal titolo stesso, tratterà la vita di tutta la famiglia D’Amelio. Il reality, affronterà anche temi abbastanza importanti, come ad esempio l’impatto che i social hanno nella nostra vita quotidiana.

D’altronde era abbastanza scontato questo tema dal momento che la più piccola della famiglia è praticamente una star proprio grazie all’utilizzo di tutti i social a cui è iscritta. Il reality infatti racconta di quanto la loro vita sia cambiata.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: Com’era la tiktoker più seguita al mondo da piccola? (FOTO)

Racconta come quest’ultima si sia completamente ribaltata, fino all’arrivo ad Hollywood. Nel reality ovviamente si parlerà della star della casa e di come lei stessa affrontò il successo alla tenera età di 16 anni.

@charlidamelio@sandiegozoo♬ in heat. – Hentai Xander

Scopriremo anche come Charli riesca tutt’ora a gestire il grande impero dedicandosi comunque anche ad altre attività. Come ad esempio: ballare, fare nuove amicizie e ovviamente combattere contro tutti coloro che non la sostengono minimamente.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: Com’era la tiktoker da piccola? Quasi irriconoscibile (FOTO)

Tutto prodotto anche grazie all’accordo stretto con Hulu, ricordiamo inoltre che sarà possibile vedere le anteprime il 3 settembre. Sappiamo per certo che quel giorni sarete tutti sintonizzati per non perdervi assolutamente nulla.

Se dovessero esserci aggiornamenti di qualsiasi tipo noi vi terremo sicuramente aggiornati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy