Un’ex concorrente di Amici torna in televisione per tutt’altra trasmissione!

Un’ex concorrente di Amici sta per tornare in Tv, ma la trasmissione a cui parteciperà non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo!

Chi l’ha detto che chi nasce quadrato muoia tondo? Per un’ex concorrente di amici che si sta rimettendo in gioco sicuramente questo detto non ha alcun senso, sta per partecipare ad una trasmissione molto lontana dal mondo dello spettacolo.

Dopo il talent Amici di Maria De Filippi, per l’ex alunna della casetta, è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura e rimettersi alla prova, dimostrando ancora una volta il suo talento e passare del tempo facendo ciò che ama.

Amici
(Fonte – Instagram)

Ex concorrente di Amici ancora in Tv

Ha fatto parte del cast di amici nella 15esima edizione del talent, la ballerina Daniela Ribezzo. Aveva superato le selezioni ed ha partecipato al pomeridiano dello show di Maria ma, a seguito di un infortunio aveva rinunciato alla trasmissione.

Potrebbe interessarti anche: Un ex concorrente di Amici punta il dito contro la televisione italiana

Nel frattempo, in questi anni, è diventata insegnante di danza in una scuola primaria a Milano. Non ha mai abbandonato la sua passione, ama ballare e approfitta di ogni momento libero per esprimere se stessa attraverso le coreografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela ribezzo (@danielaribezzo91)

Nel frattempo ha scoperto di avere un’altra passione: la pasticceria. Daniela ha infatti detto pubblicamente che ama preparare i dolci e ballare allo stesso tempo. La ballerina si è candidata per entrare in un altro show italiano di successo: Bake off Italia.

Potrebbe interessarti anche: Amici: Arisa si rasa i capelli a zero e fa subito notizia, ma perché l’ha fatto?

È stata presa come concorrente e dal 3 settembre 2021 la vedremo all’interno del tendone più famoso d’Italia nella nona edizione del programma a servire dolci ai giudici severi Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Come sempre, la conduttrice sarà Benedetta Parodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela ribezzo (@danielaribezzo91)

Daniela ha ammesso di essere molto competitiva e che, ovviamente, ce la metterà tutta per vincere la sfida. Guarderete lo show?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy