Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix

Outer Banks, dove si trovano i luoghi della fantastica serie Netflix che ha fatto innamorare milioni di spettatori? Ecco dove trovarli.

Da soli pochi giorni è uscita la seconda stagione della serie che ha ormai conquistato moltissime persone. Le quali infatti bramavano l’uscita da tantissimo tempo. Guardando la serie però, bisogna ammettere che almeno una volta vi siete chiesti dove si potessero trovare quei fantastici luoghi in cui è stata girata.

Ebbene, oggi avrete la risposta alla vostra domanda.

Outer Banks
(foto: Instagram)

Dove si trovano le Outer Banks? Ecco dove poter trovare i magnifici luoghi della serie

Nonostante la seconda stagione sia uscita solo da pochissimi giorni, la serie sta riscontrando un successo davvero inaspettato. La turbolenta storia di JB ha praticamente coinvolto ed appassionato chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

La serie è ormai nella top 10 della famosa piattaforma.  Quest’ultima vanta moltissimi colpi di scena, bisogna infatti ammettere che i creatori sono stati davvero geniali. Tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare i protagonisti, sono state svolte in magnifici luoghi.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: Le parole e i primi spoiler da parte dei protagonisti

A favore dei protagonisti infatti sono proprio i luoghi in cui è ambientata l’intera serie, questi ultimi infatti hanno un ruolo davvero importante. Pensate solo alla fuga di JB, questa non sarebbe avvenuta allo stesso modo se lui non si trovasse in quel luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Basta pensare anche solo all’intera trama, tutto si basa infatti sulle ricerche fatte in mare dal padre. Dove possiamo trovare quindi questi fantastici posti? L’intera serie, prima e seconda stagione comprese ovviamente, sono ambientate lungo la costa del Nord Carolina.

Potrebbe interessarti anche: Chase Stokes: Chi è l’attore protagonista di Outer Banks? Età, Peso, Altezza

Si tratta di un posto in cui il mare è molto pericoloso, negli anni infatti sono avvenuti innumerevoli naufragi. Quasi tutte le vicende, nella serie, sono state svolte precisamente a Kildare Island. Questo però è un luogo palesemente inventato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Nella serie il posto si suddivide in Figure 8 ( in cui vive la gente ricca) e in The Cut (dove vivono i Pogue). Figure 8 esiste davvero ed è una vera e propria isola, The Cut invece potrebbe essere associata alla Snow’s Cut. La quale si trova a sud di Wilmington.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy