Thomas Doherty fa chiarezza sul suo orientamento sessuale, le parole dell’attore

Thomas Doherty parla del suo orientamento sessuale, incredibili le rivelazioni dell’attore a tal proposito!

Thomas Doherty è l’attore scelto per interpretare il ruolo di Max Wolfe nel rebbot di Gossip girl, uscito l’8 luglio scorso. Il personaggio interpretato da Thomas è un ragazzo con due padri gay e con una vita difficile alle spalle e in corso.

Nel corso della sua vita, Max Wolfe ha capito di essere pansesessuale, ossia che non gli interessa il genere ed il sesso di una persona ma che semplicemente se ne può innamorare, oltre che provare semplice attrazione fisica.

Thomas Doherty
(Fonte – Instagram)

Thomas Doherty è parte della LGBTQ+ community o no?

Thomas si è recentemente aperto, durante un’intervista con Variety, una rivista importante statunitense, e ha ammesso di essere stato influenzato molto dal personaggio che ha avuto il piacere e l’onore di interpretare.

L’attore ha ammesso che il carattere di Max gli ha permesso di aprire la mente e di prendere decisioni diverse rispetto a quelle che erano le sue idee prima di partecipare al reboot di Gossip Girl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da thomas doherty (@thomasadoherty)

Quando gli è stato chiesto se è stato influenzato talmente tanto da capire di identificarsi in un altro orientamento sessuale, dopo aver sorriso, ha detto:

Potrebbe interessarti anche:Dove Cameron:l’attrice manda una frecciatina al suo ex fidanzato Thomas Doherty?

“È stata un’esperienza illuminante. Ho sempre visto la sessualità come uno spettro, interpretare Max è stato incredibilmente liberatorio. Non amo più le etichette e non voglio definirmi, credo che sia bello sperimentare ed evolversi.”

Sebbene non si sia espresso dettagliatamente, Thomas ha detto di aver sempre avuto relazioni romantiche e rapporti con sole donne, ma ha poi aggiunto di avere tutta la vita davanti (d’altronde ha solo 26 anni) e come ha detto lui, vive a New York!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da thomas doherty (@thomasadoherty)

Potrebbe interessarti anche: Gossip Girl, il revival porta al personaggio originale della serie? Chi sarà

Sicuramente Thomas, se ne avrà voglia e se proverà delle sensazioni con una persona, non guarderà più il sesso come prima, ma si butterà a capofitto, per provare nuove emozioni e scoprire se stesso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy