Stefano Pollari coinvolto in un incidente con la figlia Ilary chiede aiuto

0
195
Stefano Pollari
(Fonte - Instagram)

Stefano Pollari, il papà fantastico di Ilary, chiede aiuto al suo milione di followers dopo un incidente stradale. 

Stefano Pollari è un giovane papà romano simpaticissimo e innamorato della sua dolce bambina Ilary. I due insieme sono dei veri comici e stanno ottenendo moltissimo successo oltre che amore sui social media.

Sono moltissimi i video in cui Ilary fa morire dalle risate, spesso proprio per la sua gelosia nei confronti del papà. Indossa una corona di plastica colorata ed è la complice perfetta per il padre single Stefano.

Stefano Pollari
(Fonte – Instagram)

Stefano Pollari ed Ilary coinvolti in un incidente

Stefano Pollari, insieme alla piccola Ilary, è seguito da più di un milione di persone su TikTok, piattaforma dove ci fanno piegare in due dalle risate con i loro video in macchina esilaranti.

Ieri però, Stefano e la dolce Ilary sono stati coinvolti in un incidente stradale. La dinamica dell’incidente è più che chiara e il papà non aveva nessuna colpa. In macchina con la bimba, si sono salvati per un pelo. 

@stefano_pollariIl suo ragionamento forse non è sbagliato🤔♬ suono originale – Stefano & Ilary 🌸

Mentre la loro macchina stava partendo allo scoccare del semaforo verde, una signora gli ha centrato completamente l’auto, passando con il rosso e facendo spaventare da morire la piccola.

Per fortuna, Stefano è un padre premuroso e ha legato il seggiolino di Ilary con la cintura in maniera corretta e, oltretutto, si è lanciato sulla figlia per proteggerla, permettendole di uscire dallo scontro senza un graffio.

A Daniele non è andata così bene, perché ha riportato delle fratture e deve indossare il collare. Meno male però che nessuno dei due abbia riportato danni gravi. Stefano ieri ha fatto un appello importante per i suoi followers.

@stefano_pollariAiutateci a prendere questa mal3dett4! Scrivete in direct su ig un amico mi aiuterà a leggere ora mi visitano vi aggiorno!Scusate e grazie♬ suono originale – Stefano & Ilary 🌸

La donna colpevole, invece che soccorrerli, ha preferito scappare, perdendo però la targa sul luogo dell’incidente. Daniele ha chiesto tramite i suoi profili di aiutarli a trovare quella donna imprudente.

Fortunatamente, è stata ritrovata e denunciata mentre Stefano ed Ilary sono potuti tornare a casa, nonostante lo spavento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here