Perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati? Il motivo vi sorprenderà

Vi siete mai chiesti perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati? C’è qualcosa sotto che non quadra… il motivo vi sorprenderà!

I due protagonisti della fanatstica trilogia di The Kissing Booth sono stati insieme, ma ora si sono lasciati. Fin qui è tutto chiaro come il sole, ma c’è una strana voce che gira sulla loro rottura. Il motivo non è molto chiaro, ma ci sono delle ipotesi strane.

Sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti, ma magari è solo una facciata. Infatti la stessa Joey aveva fatto delle dichiarazioni molto importanti riguardo a ciò che aveva vissuto insieme a Jacob e a come i fan si comportavano nei loro confronti.

Jacob Elordi fidanzata
(Foto Twitter)

Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati a causa dei fan

Ovviamente, dopo che due personaggi che hanno fatto sognare milioni di persone attraverso uno schermo si mettono insieme anche nella vita reale, le cose sono complicate. Ai fan sembra che il film sia diventato realtà, vogliono osservare proprio come da uno schermo, ma la realtà è ben lontana dal film.

Infatti la stessa Joey ha confermato che tutto era molto complicato, sembrava perfetto ma non lo era, e la pressione addosso ai due era tantissima. Non è strano che una relazione già non troppo perfetta, sia andata a finire male a seguito di una pressione così grande.

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi e Kaia Gerber: Kaia condivide uno scatto hot del fidanzato(FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

Potrebbe interessarti anche: Joey King: dichiarazioni impensabili e la terapia che l’ha segnata

Questa è la teoria più probabile, visto anche le dichiarazioni di Joey, ma c’è anche un’ipotesi molto più “spicy” portata avanti sul web da diverso tempo.

La teoria del tradimento

Sarà mica un caso che la rottura tra Joey e Jacob sia avvenuta in concomitanza con l’entrata di Jacob nel cast di Euphoria? Alcuni pensano che ci sia stato un tradimento da parte di Jacob con un attrice famosissima del cast.

Ebbene sì, proprio lei, Zendaya. I due hanno smentito tutto, ma che vi aspettavate? Di certo non avrebbero confermato. Erano state anche sparse in giro delle foto dei due in atteggiamenti molto romantici.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

Zendaya parlava di Jacob Elordi come il suo migliore amico, ma sbaglio o lo faceva anche con Tom Holland, suo attuale fidanzato?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy