Lizzo cita Drake nella sua nuova canzone, la cantante confessa l’inaspettato motivo

Se avete ascoltato il nuovo brano di Lizzo di sicuro avrete notato che ad un certo punto la cantante cita Drake. Ora lei ha confessato tutto.

Abbiamo visto come la cantante stia cercando di andare avanti dopo la sua relazione con Chris Evans. Avrà già un’altra cotta? Oppure già qualcosa di più serio? Chissà… sappiamo solo chi è l’interessato.

Stiamo parlando di Drake, famosissimo e ricchissimo cantante statunitense, ma non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Ce li vedete come coppia? Io sì, magari in futuro ne approfitteranno per darci qualche feat.

Drake
(Foto Getty)

Lizzo cita Drake nel nuovo pezzo, i due stanno flirtando?

Nel testo di Rumors si sente chiaramente Lizzo che dice: “No, non ho ancora sc–ato Drake (Ah)” chiaro riferimento ad un gossip che sta circolando. I due avrebbero passato la notte insieme, ma, come dice anche la cantante, tra i due non è successo nulla. 

Poi la cantante su Twitter ha deciso di scrivere un Tweet indirizzato proprio a lui, infatti gli ha scritto “Ehy Testone”. Poi anche lui ha risposto con qualcosa che in italiano suona come “Ehy corpo grosso“. Poteva dirle qualcosa di più carino, ma credo che Lizzo non se la sia presa.

Potrebbe interessarti anche: Lizzo fa un’affermazione scioccante sulla carriera di Harry Styles, le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Potrebbe interessarti anche: Tour nell’impressionante mega villa da 100 milioni di dollari di Drake (VIDEO)

In un’intervista poi Lizzo ha sganciato la bomba. All’inizio ha detto che le sembrava divertente scrivere quella frase nel suo rap, riferendosi ai rumors su lei e Drake, e poi ha ammesso quello che tutti stavamo aspettando.

A quanto pare tra i due c’è qualcosa, niente di serio, ma qualcosa. Diciamo una storiella. Magari si sono messi insieme da poco. Bella storia, dopo le sue frecciatine su TikTok a Chris Evans! Saranno eletti coppia dell’anno?

Potrebbe interessarti anche: Lizzo su una collaborazione con Harry Styles: “credo che sarebbe un duetto d’amore”

Potrebbe interessarti anche: Lizzo e l’accusa secondo cui avrebbe ucciso una persona durante un suo concerto

Senza affezionarci troppo alla loro storiella, nessuno può negare che sono davvero una bella coppia! Staremo a vedere.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy