Pol Granch, Philippe di Élite, nella bufera. La replica dell’attore (FOTO)

0
483
Pol Granch accuse
Fonte: Twitter

Pol Granch, Philippe della serie “Élite”, nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni. La replica dell’attore spagnolo.

Attore e musicista amatissimo, Pol Granch ha sulle spalle il peso di alcune accuse davvero tremende.

Recentemente, Granch ha pubblicato su Twitter la replica a tutte le critiche mosse. Scopriamo di più su ciò che è successo, facendo luce anche sulla replica di difesa dell’interprete di Philippe del teen drama spagnolo “Élite”.

Pol Granch Élite
Fonte: Twitter

Pol Granch accusato pesantemente

Amatissimo ed idolatrato dai suoi fan, Pol Granch, Philippe della quarta stagione del teen drama “Élite”, è momentaneamente sulla bocca di tutti a causa di alcune sue dichiarazioni. Ma non si tratta solo della sua vita lavorativa, bensì qualcosa che va contro la civiltà.

In queste ultime ore, ad essere, poi, super chiacchierata è la sua replica alle aspre critiche, pubblicata su Twitter. Ma cos’è successo precisamente? Scopriamo insieme cosa si cela dietro la forte arrabbiatura di molti ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pol Granch (@polgranch)

Potrebbe interessarti anche: Un personaggio di “Élite” parla dei Måneskin e rivela di esserne pazzo (VIDEO)

Accuse di misoginia

Le prime accuse rivolte al musicista e attore sono quelle di misoginia. Infatti, Granch è stato giudicato un maschilista ed odiatore delle donne per aver trattato malissimo, spingendola, la rapper spagnola Sara Socas e non solo.

A tal proposito, la giovane musicista ha dichiarato riferendosi ad una festa del 2019, in cui l’attore della serie di Netflix sarebbe stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Ma non è finita qui perché, da ciò che si apprende, Pol sarebbe misogino anche per aver ridicolizzato la cantante pamplonese Natalia Lacunza durante un suo concerto. La cantante ha deciso di volare alto e di rispondere:

“A volte il senso del ridicolo è importante, credo”

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch ha uno strettissimo rapporto con una cantante italiana. Di chi si tratta?

Accuse politiche

Numerosissime critiche, invece, sono nate da alcuni tweet che il giovanissimo Granch aveva pubblicato sul suo account privato di Twitter, in cui si dimostrava un sostenitore del regime franchista, scrivendo, oltre al motto “Arriba España”, anche i versi della canzone “Cara al Sol”, inno del partito di estrema destra “Falange Española de las JONS”.

Pol Granch tweet
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di Élite sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Accuse di omofobia e la replica di Pol Granch

Altre pesanti accuse vedrebbero l’interprete di Philippe come un ragazzo omofobo, secondo alcuni suoi tweet del 5 settembre del 2013. In queste pubblicazioni, Pol utilizzava delle parole disprezzanti contro la comunità LGBT+.

Pol Granch omofobia
Fonte: Twitter

Dopo aver ricevuto moltissime critiche e attacchi da una buona parte dei suoi fan, l’artista ha deciso di replicare scrivendo un messaggio su Twitter, poi eliminato, per discolparsi, spiegando che, all’epoca, non era altro che un ragazzino incosciente:

“Questo messaggio nasce da una necessità interiore di spiegarmi sui tweet scritti da me nel passato da un account personale e che sono stati resi pubblici negli ultimi giorni.”

Il cantante ha proseguito:

“Quelle affermazioni infelici risalgono a 7 anni fa dal profilo di un ragazzo immaturo e inesperto con il quale, nel presente, non mi identifico assolutamente, né condivido un solo messaggio e il significato che hanno, del quale io non ero cosciente in nessun momento.”

Granch ha continuato:

“L’età non è una scusa per giustificare il ferire i sentimenti di un altro essere umano e per questa ragione oggi voglio chiedere scusa e mostrare il mio pentimento a chiunque abbia ferito con i commenti di un ragazzino incosciente.”

L’artista ha poi concluso:

“Oggi sono cresciuto e maturato e il mio unico obiettivo è continuare ad imparare, lavorare per poter condividere la mia musica e affrontare nuove sfide professionali con la massima umiltà e desidero fare le cose il meglio possibile.
Un abbraccio. Pol.”

Philippe Élite omofobia
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Due componenti del cast di “Élite” si sono fidanzati. Di chi si tratta? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here