Mahmood scoppia in lacrime durante il suo concerto. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Mahmood scoppia in lacrime durante il suo concerto a Lecce. Cos’è accaduto al cantante che ha iniziato a piangere inaspettatamente? I dettagli.

In queste ultime ore, Mahmood, cantante amatissimo, è stato il protagonista di un episodio molto curioso. Durante un suo concerto in Puglia, l’interprete di “Soldi” ha dimostrato ai suoi moltissimi fan quanto fosse emozionato.

Infatti, nel corso dell’evento, è avvenuto qualcosa di letteralmente inaspettato: Mahmood è scoppiato in lacrime davanti alla folla, ma per quale motivo? Scopriamolo insieme guardando il video di ciò che è accaduto.

Mahmood piange
Fonte: Instagram

Mahmood piange durante il suo concerto a Lecce

Amatissimo ed idolatrato, Alessandro Mahmoud è costantemente sulla bocca di tutti. Sulla sua sfera privata si sa ben poco, ma ciò che interessa tutti i suoi fan è senz’altro la sua carriera musicale.

In queste ultime ore, però, ad essere super chiacchierato è un episodio che ha lasciato gli ammiratori del cantante senza parole. Infatti, in occasione della tappa 1 del suo tour, che ha avuto luogo il 13 agosto 2021 a Lecce, è successa una cosa del tutto inaspettata: Mahmood è scoppiato in lacrime. Ma cosa gli è successo concretamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Potrebbe interessarti anche: Mahmood: quanto guadagna il famoso cantante italo-egiziano? Le cifre sostanziose

In occasione della primissima tappa del suo “Ghettolimpo Tour” (qui per dare un’occhiata alle date e ai prezzi), Alessandro Mahmoud, dopo un momento dietro le quinte di grande emozione, è arrivato sul palco di Lecce con il cuore a mille

Ma la cosa più inaspettata è capitata in scena, quando, davanti alla folla che era predisposta nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, l’interprete di “Rapide” è scoppiato in lacrime. Il motivo? Il ritorno della musica in live.

L’artista, incredibilmente commosso, ha affermato di essere in quello stato per l’emozione della situazione che stava vivendo, la quale sembrava irrealizzabile a causa della pandemia generata dal Coronavirus:

“Devo dire che mi fa veramente strano perché, due anni a casa sembrava un’infinità, ora ci sembra un sogno!”

Potrebbe interessarti anche: “Ghettolimpo” di Mahmood, testo e videoclip ufficiale del singolo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy