Damiano David condivide una foto del nonno da giovane, somiglianza incredibile

Damiano David condivide sui social media uno scatto del nonno da giovane. La somiglianza tra i due è davvero incredibile! (FOTO)

Cantante amatissimo del folgorante gruppo italiano Måneskin, Damiano è riuscito a lasciare, ancora una volta, a bocca aperta tutti i suoi ammiratori per una foto condivisa sui social network.

Infatti, il grintoso David è sotto tutti i riflettori, ma non solo per la sua carriera. Sulle reti sociali, effettivamente, i fan della band stanno commentando lo scatto che ritrae il frontaman e suo nonno da giovane. Vediamo insieme l’immagine!

Damiano David nonno
Fonte: Instagram

Damiano David: il nonno da giovane

Dopo avervi svelato la voce che lo vedrebbe fuori dai Måneskin e le minacce di morte e l’aggressione subita dalla sua fidanzata Giorgia Soleri, quest’oggi scopriamo qualcosa di più intimo sul cantante del gruppo romano, Damiano.

Musicista seguitissimo, che con la sua band ha vinto la Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2021, sta lasciando tutti i suoi ammiratori letteralmente a bocca aperta. La causa risiede nello scatto pubblicato in queste ore, in cui sono a confronto la foto del ragazzo e quella del suo nonno da giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Ragazzo del 2000, David, nonostante la sua giovane età, vanta la vittoria alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision 2021. Grazie al talento, gli interpreti di “Zitti e Buoni” hanno visto decollare la loro carriera, riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo e superando nelle classifiche internazionali artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, addirittura l’iconica Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Ma non solo, anche la Spagna ama i nostri musicisti: questo lo ha affermato un protagonista della teen drama di Netflix “Élite”.

I ragazzi romani hanno ricevuto anche parecchie critiche: la prima fra tutte quella da Paris Match durante l’Eurovision 2021, poi quella ricevuta da un importante critico statunitense, che ha affermato che con loro il rock è morto, e, infine, quella dichiarata in questi giorni, subita durante il loro percorso a X-Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Ethan dei Måneskin con i capelli corti: irriconoscibile. La foto clamorosa

La foto

Ai fan, però, non interessa solo la carriera del famosissimo complesso, bensì anche la vita privata di ciascuno dei componenti dei Måneskin. Infatti, in queste ore, gli ammiratori di Damiano sono impazziti a causa di una Instagram Story pubblicata dal cantante di “I Wanna Be Your Slave”.

Il contenuto in questione ritrae proprio un’immagine di Damiano David, posta vicino alla fotografia di suo nonno da giovane: la somiglianza è davvero incredibile. Non credete?

Damiano David Måneskin Instagram
Fonte: Instagram Story di @ykaaar

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy