Philip Froissant: chi è Jonas, l’attore protagonista del film “Isola Nera”

Philip Froissant, chi è il fantastico attore protagonista del film presente nella top 10 di Netflix: Isola nera? Scopriamolo insieme. 

Negli ultimi giorni, sulla rinomata piattaforma digitale dedicata alla cinematografia mondiale, il film Isola Nera si è aggiudicato un posto nella top 10 italiana. Ma sappiamo realmente tutto sul conto dell’attore protagonista Jonas?

Scopriamo insieme tutto ciò che riguarda il fantastico attore che, in questi giorni, ci sta facendo sognare.

Philip Froissant
(foto: Instagram)

Philip Froissant, chi è l’attore protagonista del film Isola Nera? Tutto ciò che sappiamo

Il fantastico attore che ha ricoperto il ruolo di Jonas, in realtà non è un volto rinomato del  grande schermo. Isola Nera infatti è il primo film in cui recita dopo Sommerloch, tutto molto sospetto dal momento che ha una capacità innata per interpretare questi ruoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philip Froissant (@philipfroi)

Il ragazzo è nato il 1994, oggi ha solo 27 anni. Sul suo conto non si sa molto, proprio perché in realtà è un volto abbastanza nuovo nel mondo della cinematografia. È infatti conosciuto grazie a Black Island.

Potrebbe interessarti anche: Ever Anderson: chi è Wendy di “Peter Pan: Wendy”? Età, altezza, peso e vita privata

È un attore tedesco, è nato infatti a Monaco di Baviera in Germania. È un ragazzo di bell’aspetto, ha i capelli castani e gli occhi marroni con delle sfumature che vanno sul verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philip Froissant (@philipfroi)

È alto 1,86 cm e pesa circa 78 kg. Sulla sua vita privata non sappiamo molto, sappiamo però che il ragazzo ha molti hobby: gli piace ballare e cantare. Ha praticato molti sport come ad esempio: il calcio, il basket, la pallavolo e il ping-pong.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Lia Grieco? Età, peso, altezza dell’attrice che interpreta Rosa in Luna Park

Per raggiungere l’obbiettivo di diventare un attore affermato ha frequentato la scuola Otto Falckenberg. Sappiamo inoltre che l’attore tedesco si sta preparando a lavorare in una serie tv “The Empress”, che uscirà nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philip Froissant (@philipfroi)

La sua fama quindi crescerà notevolmente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy