Ever Anderson: chi è Wendy di “Peter Pan & Wendy”? Età, altezza, peso e vita privata

Ever Anderson: conosciamo insieme la famosa giovane attrice. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo internazionalmente, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attrice Ever Anderson, giovane protagonista del nuovo live action della Disney “Peter Pan & Wendy”.

L’interprete ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda l’artista: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Ever Anderson Wendy
Fonte: Instagram

Ever Anderson: tutto sull’attrice

Giovane attrice molto apprezzata, Ever Gabo Anderson è nata il 3 novembre del 2007 a Los Angeles, sotto il segno dello Scorpione. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Wendy nel live action della Disney “Peter Pan & Wendy”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, la teenager sta ottenendo sempre di più un successo importante come attrice di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’interprete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ever Anderson (@everanderson)

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionata di recitazione sin dalla nascita, respirando l’importanza della Settima Arte grazie ai suoi famosissimi genitori, all’età di nove anni, è apparsa sulla rivista italiana “Vogue Bambini”, non contando le volte che è stata immortalata da importanti fotografi insieme alla sua famiglia.

La sua prima apparizione in una pellicola è stata nel 2016 nel ruolo della giovane Alicia Marcus, il personaggio di sua madre. Il film in questione era “Resident Evil: The Final Chapter”. A marzo 2020, è stato divulgato che Ever avrebbe interpretato la piccola Natasha Romanoff nel lungometraggio della Marvel “Black Widow”.

Inoltre, la giovane Anderson è stata confermata nel ruolo da protagonista femminile nel live action della Disney che tutti stanno aspettando: “Peter Pan & Wendy”. Infatti, l’attrice vestirà i panni della dolce e sognatrice Wendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ever Anderson (@everanderson)

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park”? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Ever è la figlia della pluripremiata attrice Milla Jovovich e del regista Paul W. S. Anderson. Da ciò che si apprende, all’inizio, i genitori della prossima Wendy hanno provato a far cambiare idea sull’intraprendere questa professione. Però, l’amore di Ever per la recitazione era talmente forte che non sono riusciti a dissuaderla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ever Anderson (@everanderson)

Potrebbe interessarti anche: Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel”? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy