Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park”? Età, altezza, peso e vita privata

Simona Tabasco: conosciamo insieme la famosa attrice. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attrice Simona Tabasco, protagonista della nuova serie televisiva di Netflix “Luna Park”.

L’interprete ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda l’artista: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Simona Tabasco Luna Park
Fonte: Getty Images

Simona Tabasco: tutto sull’attrice

Attrice amatissima, Simona Tabasco è nata il 5 aprile del 1994 a Napoli, sotto il segno dell’Ariete. È alta 168 centimetri, mentre, i dati sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Nora Marini nella serie televisiva italiana di Netflix “Luna Park”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, la ragazza sta ottenendo sempre di più un successo importante come attrice di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tabasco 🌶 (@simonatabasco)

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionata di recitazione sin dall’età di 6 anni, Simona, dopo aver girato due cortometraggi per il Giffoni Film Festival, riesce ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia a Roma nella maggiore età.

Nel 2013 inizia a lavorare sul set della serie televisiva di Rai Uno “Fuoriclasse 2”, nella quale interpreta Aida Merlissi. Il suo esordio cinematografico è nel film del 2014 “Perez” con il ruolo di Tea, grazie al quale riesce a vincere il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento 2015.

Nel 2015 torna in TV con gli show della Prima Rete nazionale, come “Fuoriclasse 3” e “È arrivata la felicità”, dove interpreta Nunzia “Nancy” Esposito. A novembre dello stesso anno è la madrina del Roma Fiction Fest. Successivamente torna sul set per girare la miniserie “I bastardi di Pizzofalcone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tabasco 🌶 (@simonatabasco)

Potrebbe interessarti anche: Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel”? Età, altezza, peso e vita privata

Nel 2016, la Tabasco è la protagonista femminile del film “I babysitter”. Dopo “Bob & Marys – Criminali a domicilio”, “È arrivata la felicità 2”, “I bastardi di Pizzofalcone 2”, “1994”, Simona, nel 2019, partecipa anche nei videoclip delle canzoni “Rose Viola” di Ghemon e “Vento del Sud” dei Tiromancino.

Nel 2020, l’attrice prende parte nella serie TV “Doc- Nelle tue mani”, interpretando Elisa Russo, e nel film “Lacci”. Nel 2021, invece, è la protagonista indiscussa, Nora Marini, della serie Netflix “Luna Park”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tabasco 🌶 (@simonatabasco)

Potrebbe interessarti anche: Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

Vita privata

Simona ha un fratello gemello, Marco. Suo padre è un grafico pubblicitario, mentre sua madre è un’impiegata.

Si è vociferata una love story con il il violinista e compositore degli Afterhours Rodrigo D’Erasmo. Non è stata mai né confermata né smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tabasco 🌶 (@simonatabasco)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy