Deddy: la protagonista del suo nuovo videoclip è un’attrice di Skam. Chi? (FOTO)

Deddy: una famosa attrice di Skam è la protagonista del nuovo videoclip dell’ex allievo di “Amici di Maria De Filippi”. Di chi si tratta?

Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, Deddy è molto seguito dal pubblico sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in questi giorni, è uscita la nuova fatica dell’artista: il videoclip ufficiale della sua ultima canzone. La protagonista del contenuto è una famosa attrice della serie televisiva “Skam”. Di chi si tratta?

Deddy Skam
Fonte: YouTube

Deddy Skam

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e finalista del circuito canto della ventesima edizione di “Amici” Deddy è sulla bocca di tutti.

In questi giorni, ad essere molto chiacchierato è il suo ultimo videoclip. Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole del video di “Pensa a Te” (qui per il testo e la clip del motivo) è la partecipazione di una famosa attrice della serie televisiva “Skam”. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Potrebbe interessarti anche: Deddy “La prima estate”: testo e video del singolo dell’ex allievo di Amici

Uscito il 15 agosto 2021, “Pensa a Te” è l’ultima fatica musicale di Deddy. Solo tre giorni dopo, il 18 agosto, è stato lanciato il videoclip ufficiale della canzone che sta riscontrando moltissimo successo tra i fan del giovane cantante.

Nel filmato, attesissimo dai fan, vi è una presenza molto gradita: quella di un’attrice molto famosa del teen drama italiano di Netflix “Skam”. Ma di chi si tratta?

Lei è Greta Ragusa, che ha interpretato il personaggio di Silvia Mirabella, ha postato uno scatto sui suoi canali social nel quale affermava la sua felicità di far parte di questo elettrizzante progetto, ricevendo anche una risposta dal diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Ragusa (@ggretu)

Potrebbe interessarti anche: Deddy prossimo tronista di”Uomini e Donne”? I dettagli sulla sua partecipazione

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy