Grave lutto per Harry Styles: morta una persona a lui molto cara. Chi era

Oggi purtroppo ci giuge la notizia di un grave lutto per Harry Styles, che perde una persona a lui molto cara e vicina. Di chi si tratta.

Harry oggi deve affrontare una bella sfida, essendo che c’è giunta notizia di un grave lutto per lui e la sua famiglia. Ad annunciare la perdita è stata la madre di Harry, Anne. La perdita è stata di un parente stretto di Harry e soprattutto di Anne.

Harry non si è ancora espresso a riguardo, forse troppo sconvolto o troppo di fretta per raggiungere la sua famiglia il prima possibile. Chi è il parente a cui l’amatissimo cantante dovrà dire addio?

My Policeman
(Foto Getty)

Morto il nonno di Harry Styles, l’annuncio della madre swu Instagram

Tutti i social stanno facendo sentire alla famiglia di Harry il proprio affetto: purtroppo il nonno di Harry Styles è venuto a mancare nelle ultime ore. È stata Anne ad annunciarlo, la madre di Harry. Infatti il nonno era proprio il padre di Anne.

Anne era davvero molto legata al padre. Qualche settimana fa hanno celebrato insieme il suo compleanno, e lei gli ha fatto gli auguri riferendosi a lui come il primo e miglior uomo della sua vita. Anche in questa occasione, ovviamente, non manca di mostrare quanto fosse bello il loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles fotografato insieme a Louis Tomlinson dopo molti anni (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne (@annetwist)

Potrebbe interessarti anche: Lizzo su una collaborazione con Harry Styles: “credo che sarebbe un duetto d’amore”

Infatti nel post dove ha annunciato lo spiacevole avvenimento si è riferita a lui come papà, nonno e amico. Ha concluso augurando al nonno di tornare dalla moglie, ovvero la madre di Anne. Infatti anche lei purtroppo non c’è più.

Adesso non ci resta che sperare che questa famiglia riesca a riprendersi in fretta dal triste lutto. La madre ha taggato nel post tante persone, probabilmente membri della famiglia che si faranno forza a vicenda in questo triste e difficile momento.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne (@annetwist)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan: “È colpa di Olivia”. I dettagli

Tra i tag c’erano anche Harry e Gemma, la sorella del cantante. L’ultima volta che avevamo parlato di Harry, lui si trovava in America. Speriamo che abbia la possibilità di andare il prima possibile dalla sua famiglia in Inghilterra, nonostante tutte le restrizioni del caso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy