Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)

Sembra che Olivia Wilde ed Harry Styles siano andati a convivere in una casa tutta loro, le foto ed il costo dell’abitazione.  

Sebbene i fan siano un po’ contrariati, la relazione fra Harry ed Olivia Wilde sembra procedere bene. La coppia ormai dichiarata, potrebbe già aver compiuto un grande passo per le loro vite?

Sappiamo, quasi per certo, che da gennaio 2021, Olivia era andata ad abitare insieme ad Harry nella casa dell’ex manager degli One Direction Jeff Azos, si sono successivamente trasferiti per qualche mese a Londra, e ora?

Harry Styles
(Fonte – Getty Images)

Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato casa?

I due neo fidanzati sono stati paparazzati spesso nei pressi una meravigliosa casa a Los Angeles. La casa è stata acquistata nel 2019 dalla cantante spagnola Lourdes Hernández e il marito Zach Leigh per un totale di 2,45 milioni di dollari. 

Potrebbe interessarti anche: Lizzo fa un’affermazione scioccante sulla carriera di Harry Styles, le sue parole

Sembrerebbe che Harry e Olivia abbiano deciso di prenderla in affitto per un totale che supera i 10 mila dollari al mese. In molti però, smentiscono la notizia associando Olivia e Lourdes come amiche strette.

Harry Styles casa
(Fonte – Instagram)

La casa, meravigliosa, sarebbe stata un’esagerazione per la coppia di fidanzati perché, sono fidanzati da poco tempo e non hanno figli. Ci sono cinque stanze da letto, la piscina interrata, il bar con tanto di barbecue, un giardino enorme e cinque bagni. 

Quando Visual media LA ha condiviso pubblicamente le foto della casa nei commenti si è scatenato il dramma: le fan del cantante ritengono che questa relazione sia tossica e che non faccia bene ad Harry.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan “È colpa di Olivia”. I dettagli

Olivia Wilde
(Fonte – Instagram)

Secondo quest’ultime, Harry non è libero di essere se stesso e di esprimere la sua personalità. Vedremo come andrà a finire questa relazione e se è vero che hanno affittato la casa. Vi teniamo aggiornati, voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia