Harry Styles si rifiuta di fare una foto, i fan: “È colpa di Olivia”. I dettagli

Nelle ultime ore Harry Styles è al centro della polemica per aver rifiutato di fare una foto con una fan, ma perché l’ha fatto?

Dove si firma per eleggere Harry e Olivia come coppia più odiata dell’anno? Ogni due per tre c’è un nuovo motivo per odiare Olivia Wilde. Oggi Harry avrebbe rifiutato di fare una foto con una fan.

Come ben sappiamo, questa cosa fa arrabbiare davvero tanto i fan, che supportano determinati artisti da una vita e poi se hanno la fortuna di incontrarli non si meritano nemmeno una foto, ma andiamo con ordine.

One Direction
(Foto Getty)

Harry Styles rifiuta una foto, tutti danno la colpa ad Olivia

Con questa storia delle foto sono cascati un bel po’ di artisti, anche italiani, come Madame su Twitter, ma anche Aka7even è finito nella bufera per lo stesso motivo. Ora tocca ad Harry, solo che quando ci parla di lui si mette sempre in mezzo la sua ragazza, Olivia.

A quanto pare lui era ad un bar insieme ad Olivia ed altre persone, quando un fan si è avvicinato per chiedere una foto, ma lui non ha voluto farla. Tutti hanno attribuito la cosa al fatto che fosse con Olivia, visto che lui è un ragazzo sempre molto disponibile.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles fotografato insieme a Louis Tomlinson dopo molti anni (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia in commercio un suo marchio chiamato Pleasing? La verità

Inoltre ci sono tanti fan che hanno raccontato di esperienze positive avute mentre si incontrava Harry, per questo non ci si spiega perché si sia comportato così questa volta. Probabilmente era un momento no, difficile che la presenza della fidanzata c’entri qualcosa.

Okay che Olivia sta antipatici a molti, ma da qui a darle la colpa di qualsiasi cosa faccia Harry… magari no. Infatti sul web c’è chi è arrabbiatissimo con lei per questo, e chi la difende dicendo che non è la causa di ogni male del mondo.

Potrebbe interessarti anche: Lizzo fa un’affermazione scioccante sulla carriera di Harry Styles, le sue parole

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde sono andati a vivere insieme, le foto della casa

A breve probabilmente alcune fan arriveranno a dire che Olivia è  la causa del riscaldamento globale se questa situazione va avanti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!