È di nuovo polemica contro Aka7even su Twitter e parla lui, ecco cos’è successo

Aka7even è spesso coinvolto in scandali e polemiche sul web, anche oggi gli è toccato stare al centro di uno scontro. Cos’è successo? 

Aka7even, per qualche assurdo motivo, nonostante abbia moltissimi fan, è spesso coinvolto in polemiche e scontri inutili. È successo più volte che fosse messo al centro di situazioni scomode.

È stato paragonato ai suoi compagni della scuola di Amici, è stato accusato di copiare e di essere invidioso del cantante finalista Sangiovanni, è stato giudicato come arrogante e di non aver voluto scattare una foto con una fan, e questa volta?

Aka7even
(Fonte – Instagram)

Aka7even di nuovo al centro di polemiche

Ma perché ancora una volta il mondo del web si è diviso in due, da una parte chi difende il cantante di Loca, dall’altra parte c’è chi lo giudica, ma perchè? Ecco cos’è successo questa mattina.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even fa un appello per aiutare la famiglia di Michele Merlo. Di cosa si tratta

Su Twitter, ahime, c’è l’opzione che rende visibili i Tweet a cui metti “mi piace”. È questo che ha “incriminato” il cantautore uscito da Amici 20, il like ad un Tweet che non è piaciuto ad alcuni utenti.

Il Tweet in questione era il seguente, che non si trova più in originale sull’app:

Lo stesso Aka, dopo aver letto i commenti su di lui da alcuni utenti che lo prendevano in giro (oltre che insultarlo) si è espresso a riguardo scrivendo:

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: Hai copiato Sangio. La replica di lui (VIDEO)

“Ma che è sta cosa mo del fatto del like al tweet? Io ho cliccato like solo perché c’era Rihanna nella foto.. tanc è frat a me.”

I fan, in molti confusi e non consapevoli dell’accaduto, lo hanno difeso al di sotto dei commenti. Gli hanno ricordato che bella persona sia il cantante e lo hanno rincuorato chiedendogli di stare tranquillo e di non curarsi di quelle persone.

Sicuramente, l’appoggio dei fan non fa altro che tranquillizzare il giovane Luca.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy