Alcune curiosità che (forse) non sapevi sul famosissimo cantante Shawn Mendes

Shawn Mendes è il famoso cantante canadese fidanzato di Camila Cabello, ma quanto sappiamo su di lui? Alcune curiosità che (forse) non sapevi su di lui!

Shawn Mendes ha 23 anni, è nato l’8 agosto del 1998 a Toronto, in Canada da madre inglese e padre canadese, anche se di origini portoghesi. Prima di diventare un cantante di successo, sognava di fare l’attore. 

Shawn è diventato il secondo cantautore di fama mondiale più giovane dopo Justin Bieber ad aver rilasciato un album che ha ricoperto la prima posizione nelle classifiche mondiali. Si dedica alla musica dal 2013. 

Shawn Mendes
(Fonte – Getty Images)

Shawn Mendes: Alcune curiosità sul cantante

Shawn ha moltissime passioni: ama cucinare, anche se lo dice segretamente, ama nuotare, ma non nelle acque profonde, gli piace molto mantenersi in forma e si allena almeno una volta al giorno.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes litiga con Camila Cabello: Ho visto nei suoi occhi la paura (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Il cantante ha ammesso di avere delle abitudini particolari prima di andare in tour: gli piace andare in bagno prima di partire, anche se non ne ha bisogno, ed ha un paio di boxer che usa solo in tour. Inoltre, ha detto che dorme molto meglio sul bus tour che in hotel.

Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta, guardando i video su YouTube, oltre alla chitarra è molto bravo a suonare il piano. Ha ammesso di aver pubblicato i primi video su Vine per divertimento e non in cerca di attenzione.

Nonostante le origini del padre, parla molto poco spagnolo e portoghese e l’unica lingua che parla fluentemente è l’inglese, sua lingua madre. Dopo il liceo, ha studiato come privatista con lezioni online su Skype.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes, preso in giro ironicamente per un suo TikTok. Da chi? (VIDEO)

A scuola non era il primo della classe, nonostante sia molto intelligente non amava applicarsi. Adesso però gli piace conoscere ed imparare cose nuove ogni giorno. Ha organizzato una raccolta fondi per costruire una scuola in Ghana.

Ne sapete abbastanza?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy