Shawn Mendes litiga con Camila Cabello: “Ho visto nei suoi occhi la paura” (VIDEO)

Le cose sono serie tra Shawn Mendes e Camila Cabello, quindi capita anche di litigare fortemente e di alzare la voce, com’è successo a loro

Lo ha raccontato in un podcast proprio lui. Il litigio orrendo avuto con la fidanzata lo ha segnato e gli ha fatto capire tante cose. Ora viene da chiedersi, ma com’è andata? Shawn ha descritto la scena nei minimi dettagli.

Durante il litigio c’è stato un momento  in cui il ragazzo si è reso conto della sua più grande paura. Infatti si è ripromesso di non alzare più così tanto la voce con la sua adorata fidanzata, Camila Cabello.

Camila Cabello
(Foto Getty)

Shawn Mendes rivela la sua più grande paura, scoperta durante un litigio

Non ce li vedo come tipi litigiosi, soprattutto lei con quel visetto carino e dolce. Tuttavia può capitare a tutti di perdere le staffe. Solo che il loro litigio è stato molto particolare. I toni si stavano alzando molto e questo dava fastidio a lei.

Shawn vedeva che i suoi occhi erano spaventati, e lei gli chiedeva di non gridare contro di lei. Lui le diceva che non stava gridando, il problema era che in realtà sì, stava gridando. Shawn si è reso conto di questa cosa che lo ha molto destabilizzato.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes: il cantante a torso nudo fa impazzire completamente i social-FOTO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Man Enough (@wearemanenough)

Infatti si è ripromesso di non perdere più la pazienza. In quel momento ha scoperto la sua vera grande paura: comportarsi in modo cattivo. Questa paura è molto nobile, però ci chiediamo perché Shawn debba temere una cosa del genere.

Ai due c’è voluto un attimo per riprendersi dalla lite, hanno passato venti minuti da soli, a leggere ognuno per conto proprio. Dopo le cose si sono sistemate, ma la paura che ha visto negli occhi di Camila lo ha profondamente impressionato.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello vittima di bodyshaming dopo gli ultimi scatti: “Mangia di meno”

Ha forse paura di sé stesso? Chi lo sa, però almeno ha la capacità di ripercorrere i suoi passi e ammettere le sue colpe.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy