Fedez infuriato: “Non sei un artista, sei uno str–zo”, ancora liti con Salmo

La faida tra Fedez e Salmo non si ferma, al mattino si ritorna alle armi. Stavolta il milanese ci va giù pesante con le parole!

A quanto pare questi due non si stanno tanto simpatici… entrambi rapper, solo che uno ultimamente è passato ad un genere molto più commerciale. In generale c’è una certa antipatia per Fedez nel mondo del rap, ma Salmo sembra avercela proprio a morte con lui. 

Sarà che Fedez mostra la sua vita fatta di lusso, bambini, vita matrimoniale, una vita che può fare invidia a molti. Ovviamente Salmo non avrebbe motivo di invidiare nessuno, visto che anche lui ha molto successo, ma avrà sicuramente un carattere molto più complesso e spinoso, una vita meno piacevole di quella fatta da neonati e vacanze.

Salmo
(Foto Twitter)

Salmo e Fedez continuano a litigare, volano parole pesanti

Ieri sera Salmo ha fatto alcune stories parlate per spiegare meglio la sua posizione. Sarebbe inutile trascrivere tutto ciò che ha detto, basti sapere che ha ammesso di non aver mai voluto comunicare con il rapper milanese perché alla base c’è una forte antipatia personale.

Ha poi detto che lo vedrebbe molto bene in politica, anzi, sarebbe meglio come politico che come cantante. Questo perché Fedez, oltre che a cantare, si occupa molto bene anche di argomenti sociali, agendo in prima persona oppure discutendone sui suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in Costa Smeralda: insulti per il prezzo dell’alloggio, ha esagerato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Potrebbe interessarti anche: Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? La risposta vi stupirà

Oggi invece Fedez si è svegliato ed ha deciso che doveva rispondere e asfaltare Salmo ancora una volta: gli ha detto che lui è un narcisista pericoloso, che non è adulto e che non è disposto a mettere da parte l’antipatia personale per il bene del paese.

Inoltre ha poi criticato la sua donazione di ulivi: a quanto pare Salmo gli aveva chiesto un consiglio anche per questo, e la risposta era stata che ci sarebbero voluti almeno cinque anni prima che le terre bruciate potessero tornare ad essere coltivabili. 

Potrebbe interessarti anche: Followers di Chiara Ferragni impazziti sotto un post: “In arrivo il terzo bebè”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez furioso per Salmo: “Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori”

Quindi, oltretutto, la donazione che ha fatto è stata totalmente inutile. Morale della favola? Salmo e Fedez non si possono vedere e Salmo non è fatto per fare beneficienza.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy