Bryce Hall fa una rivelazione shock: “Sono pronto a diventare padre”. I dettagli

Vi sareste mai aspettati che uno come Bryce Hall avesse come maggiore aspirazione quella di metter su famiglia? Lo ha ammesso proprio lui.

L’influencer statunitense tutto sembra tranne che uno con la testa a posto. Sembra ancora u po’ immaturo, scemo, rissoso, ma nella sua mente c’è qualcosa di ben diverso, vuole metter su famiglia.

Io non ce lo vedo ad accompagnare i bimbi all’asilo, però a quanto pare per questi suoi 22 anni vorrebbe un figlio. Chissà, magari per il prossimo compleanno sarà già padre… lo vedremo con un bimbo e qualche occhiaia in più?

Bryce Hall
(Foto YouTube)

Bryce Hall vuole diventare padre!

Il nostro Bryce si è stancato  di questa vita, vuole andare a convivere, mettere su famiglia, avere un bambino…  anche se non sembra che lui abbia una relazione stabile e seria. C’erano dei gossip in giro, e durante il party per il suo compleanno ha baciato una ragazza, ma niente di troppo serio.

Sarà che vuole mettersi al pari di Addison, che con il nuovo fidanzato ha intenzioni molto serie? Lei addirittura crede che si sposerà a breve… chissà se questa cosa ha un po’ condizionato Bryce. Certe volte sembra esserci ancora sotto…

Potrebbe interessarti anche:  Addison Rae confessa di aver goduto della sconfitta di Bryce Hall e lui replica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Chi potrebbe essere la madre?

Per diventare papà, c’è bisogno anche di una mamma in questo caso, a meno che Bryce non adotti, ma non mi sembra il caso in questo momento. Diciamo che una possibile mogliettina per Bryce ci sarebbe, ed è proprio la ragazza che ha baciato la stessa sera della rivelazione.

La ragazza in questione si chiama Josie Canseco, ed è entrata in macchina con lui quando i due hanno lasciato il luogo della festa. Lui all’inizio non ha ammesso che era lei quella a cui stava pensando mentre parlava di mettere su famiglia, ma comunque l’hanno capito tutti.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall coinvolto in una rissa ad un party a causa di una ragazza misteriosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jos🤍 (@josiecanseco)

Potrebbe interessarti anche:  Bryce Hall e l’inaspettato addio alla “Sway House”. Tutti i dettagli (FOTO)

Certo quel bacio appassionato non era male, speriamo che Bryce non sia troppo frettoloso a prendere queste decisioni!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy