Benji Mascolo si difende dalle accuse ricevute dopo le storie per Federico Rossi

Benji Mascolo si difende dopo le accuse ricevute a seguito delle sue stories per l’ex compagno artistico Federico Rossi, ecco cos’ha detto.

Benji e Fede si sono separati ormai a febbraio 2020, il duo, nonostante non abbiano mantenuto i rapporti lavorativi, i due sono ancora molto amici e si ritengono fratelli, talmente è forte il legame che li lega.

La coppia di ragazzi, conosciutasi via internet nel 2010, hanno intrapreso la carriera da solisti, pubblicando i loro singoli e riscuotendo del successo. Molti fan, ritengono che siano state le loro vite personali a separarli. 

Benjamin Mascolo
(Fonte – Getty Images)

Benji si difende dagli insulti ricevuti

L’altro ieri, Benji ha pubblicato dellestorie piuttosto bizzarre indirizzate all’amico, ex collega e “fratello” Fede. Le storie, hanno lasciato i fan un po’ perplessi, pensando che fra i due fosse successo qualcosa.

Ma quando la risposta di Federico Rossi non ha esitato ad arrivare, sempre via Instagram, i fan si sono tranquillizzati, capendo che nemmeno il diretto interessato sapesse il motivo dei messaggi particolari

Sono state molte le critiche verso Benji Mascolo, alcuni utenti lo hanno accusato di essere impazzito, di essersi drogato o di essere uno “scoppiato” a seguito delle sue parole strane espresse nei confronti di Fede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benji Mascolo si sposano: quanto costa l’anello di fidanzamento.

Il cantante però ha detto la sua verso queste persone che lo hanno giudicato, senza giustificazioni ma semplicemente dicendo la sua.

“Sono stato insultato ma ho preso questi insulti come complimenti, perché sono diverso, perché sono vivo.” 

Benji, futuro sposo della famosissima attrice e cantante Bella Thorne, con cui sta registrando anche un film, ha dichiarato il suo amore verso Fede, suo “fratello” con cui è cresciuto negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

 “Non è innaturale avere un orientamento sessuale diverso, come non bisogna vergognarsi di dire ad un fratello o amico “ti amo” senza perforza esserne attratti sessualmente.” 

Sono state queste le parole in sua difesa che Benji ha espresso dopo essersi aperto al suo migliore amico Federico Rossi. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy