Dopo 8 anni tornano i Big Time Rush, in diretta su Instagram con nuova musica

Dopo 8 anni il famoso gruppo dei Big Time Rush torna a lavoro, in live cantano un pezzo di una nuova canzone. 

Finalmente, dopo troppo tempo, i Big Time Rush sono tornati insieme, è stato reso ufficiale attraverso i loro account verificati sui social media. I fan ci speravano da moltissimi tempo e avevano perso le speranze.

Sebbene siano ormai degli uomini adulti con delle responsabilità e una famiglia ad aspettarli a casa, i quattro uomini hanno deciso di mettersi alla prova e di ricominciare a fare ciò che gli viene meglio: la musica. 

Big Time Rush
(Fonte – Getty Images)

Big Time Rush cantano insieme su IG la nuova canzone

Su Instagram, oltre ad aver risposto a moltissime domande poste dai fan, hanno dovuto affrontare coloro che gli hanno detto di essere troppo “vecchi” per tornare a fare musica e a chi li ha paragonati agli One Direction. 

Potrebbe interessarti anche: Logan Henderson: chi é l’ex membro dei Big Time Rush? Alcune curiosità su di lui

Inizialmente infatti erano gli 1D ad aprire i concerti del celebre gruppo dei BTR, ma quando il successo è arrivato a capofitto per il gruppo britannico, la band di Nickelodeon sono stati messi leggermente da parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Time Rush (@bigtimerush)

Il 12 agosto 2021, Carlos ha pubblicato una story dove, taggando i suoi compagni del gruppo, ha scritto: “Pronti a fare nuova musica?” . Ieri, il gruppo, sul profilo ufficiale della band, ha avviato una diretta Instagram.

Nel bel mezzo della live sul profilo IG, hanno iniziato a cantare una strofa di una nuova canzone che, possiamo dedurre e presupporre, si possa chiamare “Not giving you up” , ma non sappiamo quando la boy band sarà pronta a rilasciare nuova musica. 

Potrebbe interessarti anche: Kendall Schmidt: chi è il membro dei Big Time Rush? Età, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Time Rush (@bigtimerush)

D’altronde, sono passati molti anni e i componenti della band potrebbero essere un po’ arrugginiti, anche se sappiamo per certo, che la loro nuova musica ci piacerà quanto quella vecchia che ci ha accompagnata negli anni.

Vi piace quello che sentite?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy