“Di chi sei più orgogliosa dei ragazzi di Amici?” risponde Maria De Filippi

La conduttrice di Amici Maria De Filippi risponde alla domanda “Di chi sei più fiera tra i concorrenti?” . Le sue parole.

Maria De Filippi è da sempre la conduttrice storica del talent di Amici, dove ballerini e cantanti di tutti i generi si mettono alla prova per vincere all’interno del programma e poter realizzare i loro sogni.

Maria, da quel che dicono i colleghi e da come si mostra in tv, è una donna forte, gentile, intelligente ed altruista. Per questo, sono in molti i partecipanti ai suoi programmi che si affezionano a lei.

Maria De Filippi
(Fonte – Getty Images)

Maria De Filippi dice di quale alunno di Amici è più fiera

Maria, ha ammesso di affezionarsi presto dei concorrenti del suo talent ma anche di ogni altro personaggio presente nei programmi da lei diretti come Uomini e Donne e C’è posta per te. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Amo coccolare i miei ragazzi, come con chiunque altra persona. Sono molto protettiva. Lo sono anche verso i miei ospiti nei programmi perchè, avendoli invitati io, mi sento come se fossi la padrona di casa, mi sento responsabile per loro.”

Potrebbe interessarti anche: Amici, un ex allievo spiazza tutti svelando il suo orientamento sessuale

Maria lo ha ammesso, che oltre che con i suoi parenti, si comporta da mamma anche con i suoi ospiti. Con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, è iper protettiva. Con Maurizio, manifesta la sua protezione mettendolo a dieta!

Premettendo ciò, la donna si è poi dedicata a rispondere alla domanda posta e ha detto, tenendo il suo tono diplomatico ed educato, che non c’è una persona di cui è più o meno soddisfatta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ad Amici ricoprirà un ruolo importantissimo: di cosa si tratta?

“La cosa che mi rende orgogliosa però, è quando un ex allievo riesce a vivere per almeno un anno della sua passione. Questo si che è un lusso della vita.”

Voi cosa ne pensate delle parole della conduttrice?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy