Aka7even e Rosa Di Grazia: altri indizi sulla loro relazione nascosta (VIDEO)

Da poco é nato un gossip su una possibile relazione, ancora segreta, tra Aka7even e Rosa Di Grazia, ora un altro video sembra confermarlo.

Sempre più frequenti e insistenti sono le voci che girano su una possibile frequentazione tra il cantante, ex concorrente di Amici20, Aka7even e la ballerina Rosa Di Grazia. I due infatti, in queste vacanze estive sono stati visti spesso insieme.

Entrambi però, come saprete, hanno avuto delle storie d’amore all’interno del programma, Rosa con Deddy e Aka con Martina Middi, poi terminate. Ora però, dopo entrambe le delusioni, pare che i due si stiano avvicinando sempre di più. Sarà una semplice amicizia o c’é anche altro?

Aka7even e Rosa Di Grazia

(Foto Twitter)

Dove sono stati beccati Aka7even e Rosa Di Grazia?

Pare che i due siano ancora insieme e questa volta non in compagnia di altri ma soli soletti. Dopo che sono spuntate le primissime foto, la storia era stata smentita in quanto la ballerina aveva soltanto svolto una coreografia durante un live di Aka e i due si sono poi trovati in compagnia per questo motivo, ma ora perché sono ancora insieme?

Potrebbe interessarti anche: Aka7even con il collo fasciato, cos’è successo al cantante? La spiegazione

Il cantante e la ballerina si trovano attualmente in un hotel e più video di loro due, che scherzano e giocano insieme, sono spuntati proprio sul profilo Twitter di Aka. Ora la domanda é una: i due vogliono preannunciarci qualcosa o pubblicano video insieme senza problemi perché si tratta solo di una buona amicizia?

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi insultata su IG: “Mi fai schifo”. La replica clamorosa (FOTO) 

Questo purtroppo non lo sappiamo ancora, ma il fatto che siano in un hotel, nella stessa stanza e con un vassoio di dolcetti sul letto, é abbastanza incriminante. Che ne sarà secondo voi di questa storia? Ci verrà annunciata una nuova coppia oppure no?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy