Aka7even con il collo fasciato, cos’è successo al cantante? La spiegazione

Aka7even ci ha fatto prendere un bello spavento mostrandosi con il collo ricoperto di bende nelle sue stories di Instagram, ma come ha fatto?

I cantanti di Amici sono diventati molto più che dei cantautori di professione, sono anche delle persone carissime ai fan. Hanno fatto innamorare migliaia di persone, che ora seguono anche la loro vita privata quotidianamente.

Loro ci aiutano molto in questo, infatti non sono i fan ad invadere la privacy dei cantanti, ma è il cantante stesso che condivide la sua quotidianità con i fan. Ieri infatti Aka7even nelle stories ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare tutti.

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Aka7even ferito nelle stories, che cosa ha combinato?

Dalle stories di Aka si intuisce che ieri non è stata una serata semplice per il cantante di Loca. Infatti in una prima storia si vede lui con il collo fasciato, poi addirittura si vede Aka seduto con degli operatori del 118 ad assisterlo.
Nella prima storia Aka dice “Questo è il risultato di sentirsi vecchi a 21 anni“. Ma qual è stato il motivo di questa serata così alternativa passata insieme agli infermieri? La cervicale. Ebbene sì, Aka soffre del disturbo tra i più comuni in età adulta!
Cantante amici 20
(Foto Instagram)
Purtroppo la cervicale, meglio detta cervicalgia, è un disturbo molto fastidioso, che si caratterizza con un forte dolore al collo, che poi si potrebbe addirittura propagare su schiena e spalle. Sembra una cavolata, ma è molto fastidiosa.
Probabile che la vita in tour, con ritmi molto intensi, abbia danneggiato un po’ la salute di Aka7even. Niente che un po’ di riposo non possa curare. In realtà, per curare al meglio la cervicale, c’è bisogno dell’ausilio di alcuni farmaci, per questo saranno dovuti intervenire degli infermieri.
L’importante è che ora Aka7even stia bene e che sia già pronto per il suo prossimo concerto.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!
Impostazioni privacy