Aka7even annuncia due nuove date dell’Estate Loca Tour: dove e quando saranno

Non siete riusciti a prendere i biglietti per andare a vedere live Aka7even? Niente paura, il nostro Luca ha aggiunto due nuove date!

Le date dei concerti di Aka sono andate a ruba, infatti sono già soldout tre date: quella ad Amendolara, in provincia di Cosenza, quella a Sammichele e quella a Martina Franca. Ci sono ancora molte date del tour, ma sta andando bene, quindi ne sono state aggiunte ancora

Pian piano questo tour si sta espandendo sempre di più, bilanciandosi tra le diverse zone di Italia. Le nuove date sono molto vicine, quindi ci conviene sbrigarci a prendere questi biglietti, ma dobbiamo prima sapere dove e quando saranno e quanto costeranno.

Aka7even estate loca tour
(Foto Twitter)

Aka7even aggiunge due nuove date al tour

Sono sicuramente felici tutto le fan che non erano riuscite a comprare il biglietto per vedere Aka. Adesso è anche più amalgamato: anche dal Nord sarà facile vederlo. È un tour con molte date, ne avremo fino a metà settembre.

Purtroppo però non possiamo prendercela comoda: le nuove date sono vicinissime e aspettano solo noi. La prima? Dopodomani! il 12/08 Aka canterà a Riccione, molto più raggiungibile rispetto a tutte le altre date del sud se si parla di fan del nord.

Potrebbe interessarti anche: Due ex allievi di Amici faranno parte del cast del GF Vip 6? Svelati i nomi

Potrebbe interessarti anche: Aka7even fa un appello per aiutare la famiglia di Michele Merlo. Di cosa si tratta

Poi è una città turistica, probabile che molti di voi in questo periodo si trovino già lì a fare qualche giorno di mare. Allora perché non approfittarne? Il prezzo dei biglietti varia dai €16,50 ai circa €30, come per le altre date del tour.

L’altra data che è stata aggiunta è in Puglia, a Taranto, e sarà il 29/08. Il costo del biglietto rimane sempre in quella fascia di prezzo. Bisogna sbrigarsi se davvero si vuole partecipare, perché gli eventi sono vicini e questi biglietti vanno sold out in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni ancora preso di mira: “Manca solo il fidanzato”. La sua risposta

Potrebbe interessarti anche: Altre prove sulla relazione di Aka7even: di nuovo con la ballerina di Amici?

Abbiamo visto abbastanza Aka attraverso gli schermi, ora vogliamo vedere come se la cava dal vivo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy