Ci sono oggetti dentro al dentifricio, il nuovo incredibile trend di TikTok

Avete mai tagliato il vostro tubetto del dentifricio? No? Significa che siete persone normali, ma su TikTok accadono cose strane…

Bisogna avere una curiosità che va oltre il livello dell’umano per chiedersi cosa ci sia all’interno di un tubetto di dentifricio. Insomma… ci sarà del dentifricio? Questa risposta ad alcune persone non basta, infatti hanno deciso di tagliare il proprio tubetto e curiosare all’interno.

Alcuni dicono di aver trovato dentro delle sorprese, un po’ come i cereali, le patatine, gli ovetti di Pasqua… solo che è un luogo un po’ strano per inserire una sorpresa. Sarà vero quello che si afferma in questo trend oppure è solo l’ennesima bufala?

Trend di tiktok
(Foto TikTok)

Oggetti dentro al dentifricio, sconvolgente trend di TikTok

Alcuni creators, soprattutto in Francia, hanno affermato di aver trovato dei piccoli oggetti all’interno dei propri tubetti del dentifricio, ad esempio c’è chi ha trovato una testa di Yoda, oppure chi ha trovato un piccolo sassolino colorato.

Gli italiani dunque hanno deciso di aprire anche loro i propri tubetti e di vedere con i propri occhi se qualcuno stesse cercando di prenderli in giro. Esito dell’esperimento? Non c’è niente nei tubetti di dentifricio, o almeno in quelli italiani.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: ragazzo critica chi ha come anime preferito Your Name e viene attaccato

@beatriceviani #stitch con @paky__official cosa 😦 c’è dentro il dentifricio #colgate ? Scopriamolo insieme #artepovera #italiawow #qualcosasudime ♬ Beggin’ – Måneskin

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Drastico cambiamento per gli utenti minorenni dopo l’aggiornamento

Così anche una creator italiana che vive in Francia ha provato a ricreare il trend. All’interno del dentifricio ha trovato un piccolo anellino metallico a forma di fiorellino. Il video però era ironico, tanto che da dietro è spuntato un ragazzo che ha rivelato il trucco.

“Quanto sei sfigata che l’hai messo dentro tu!” ha esclamato il ragazzo da dietro. In realtà non ci voleva un genio per capire cosa ci fosse dietro questa assurdità. Quindi nemmeno in Francia ci sono oggetti nel dentifricio.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: “Fateci vedere quello che vedono i nostri figli” l’appello dei genitori

@gingingiiFidatevi ASPETTATE LA FINE🤫

♬ Spongebob – Dante9k

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il trend virale che sta mandando su tutte le furie i ristoranti Giapponesi

D’altra parte, ce ne accorgeremmo se ci fossero, soprattutto quando si arriva alla fine del tubetto. Ancora una volta, si tratta di una bufala.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e Tik Tok!

Impostazioni privacy