TikTok: ragazzo critica chi ha come anime preferito Your Name e viene attaccato

0
84
ragazzo TikTok
(Foto TikTok)

Su TikTok un ragazzo ha alzato un vero e proprio polverone facendo una battuta su un anime, Your Name, e sulle ragazze che lo preferiscono.

Su Twitter c’é in tendenza l’hashtag Your Name e molti se ne stanno chiedendo il motivo. Noi ovviamente siamo qui per spiegarvelo. Per chi non lo sapesse Your Name é il titolo di un famoso anime, che potete anche trovare su Netflix.

A quanto pare però, a causa di un ragazzo, questo titolo é in tendenza. Diciamo “a causa” perché il tiktoker ha scatenato una vera e propria polemica e in questo momento i fan dell’anime sono tutti contro di lui. Vediamo che ha detto.

TikTok
(Foto Twitter)

Che ha detto di tanto sconvolgente il ragazzo di TikTok?

Sicuramente le sue intenzioni non erano affatto offensive, ma si sa, basta davvero poco ed una semplice battuta può generare una grande bufera. Questo infatti é proprio quello che é successo all’utente che su TikTok si chiama @pandemion.

Il ragazzo ha fatto un video ironico sulle ragazze che guardano anime e leggono i manga, che per chi non lo sapesse sono rispettivamente cartoni animati giapponesi e fumetti giapponesi. Inizialmente forse poteva anche non urtare la sensibilità di alcuno, ma poi ha detto probabilmente qualcosa di troppo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Drastico cambiamento per gli utenti minorenni dopo l’aggiornamento

Quali sono state le parole che hanno generato la polemica?

Questo é quanto ha detto esattamente il ragazzo in un video TikTok:

“Io sono abbastanza convinto che le ragazze che guardano anime e leggono manga, e poi sono anche fighe, siano in realtà delle matte in c*lo, pazze psicopatiche, perché senò non si spiega. E poi sono sicuro che mi deluderebbero perché: “qual é il tuo anime preferito?” “YOUR NAME””.

@pandemionTipo la scala Pazza/Gnocca di Barney Stinson ##HIMYM ##manga ##anime ##mangaita ##funny ##pandemion ##CruelSummerConfessions♬ suono originale – Gianluca Silvano

Potrebbe interessarti anche: TikTok: utente diventa virale per aver venduto ossa umane. L’incredibile storia

In poche parole, se non si fosse capito, il ragazzo ha criticato tutte quelle ragazze che, nonostante siano appassionate di anime e manga, dicono che il loro anime preferito sia “Your Name”, che a quanto pare é una scelta scontata per il nostro amico.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui o con chi sta difendendo in tutti i modi questo famoso anime?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here