Il termine ferragosto ha origine da Chiara Ferragni? L’esilarante storia

Chiara Ferragni è stata coinvolta sul web in una discussione piuttosto ironica, un utente ha diffuso una battuta troppo divertente!

Chiara Ferragni è la regina del web italiano, famosa per il suo brand, per le sue collaborazioni ma sopratutto per la sua personalità iconica, come donna forte ed altruista, oltreché molto sveglia ed intelligente.

Oltre che gestire i suoi figli Chiara, diffondere le sue idee, raccogliere fondi e donare denaro a chi ne ha più necessità, crea contenuti e diverte i suoi followers insieme alla sua famiglia.

Chiara Ferragni
(Fonte – Getty Images)

Chiara Ferragni e la battuta iconica diffusa sul web

Mentre il marito Fedez, e padre dei suoi figli Leone e Vittoria, è coinvolto in uno scontro a colpi di stories su Instagram contro il rapper Salmo, che ha organizzato un concerto dove si sono creati degli assembramenti incredibili.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: Mi inca**o! (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara non è solo una personalità di Instagram, spesso dedica dei momenti nelle sue storie o direttamente nei suoi post per discutere di temi seri quali il COVID, il DDL ZAN, contro la violenza sulle donne e molto altro. 

Oggi però, si è dedicata del tempo per scherzare e ridere con i suoi fan. Un follower dell’influencer ha ipotizzato una teoria strana e bizzarra sulla festività di Ferragosto. Di cosa si tratta?

Il fan della Ferragni, ha detto che la festività di Ferragosto la festeggiamo perché FERRAgosto è la festa di Chiara Ferragni, festa in cui tutti vanno alla ricerca dello scatto perfetto e instagrammabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Followers di Chiara Ferragni impazziti sotto un post: in arrivo il terzo bebè

Per questo motivo, chiamiamo anche la festa di Ferragosto la festa dell’Assunzione, in memoria della sua ascesa nel mondo del web come imprenditrice digitale. La donna, ha ripostato la teoria con accompagnata una risata.

Cosa ne pensate di questa bizzarra teoria?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy