Andriana Kulchytska spiega da dove sono nati i suoi divertenti modi di dire

Andriana Kulchytska è la ragazza ucraina che sta riscuotendo moltissimo successo su TikTok, dove dà vita alle sue ricette particolari con un gergo iconico!

Andriana, come Khaby Lame, non è nata in Italia e ci si è trasferita due anni fa, dovendo affrontare un trasferimento importante: venendo a contatto con una nuova lingua, con la cultura e con le persone.

Da subito ha però espresso il suo amore per l’Italia, per gli italiani e in particolare verso la sua regione: il Friuli Venezia Giulia, che ha apprezzato particolarmente per i suoi meravigliosi paesaggi.

Andriana Kulchytska
(Fonte – Instagram)

Andriana Kulchytska spiega da dove nasce il suo gergo

Su TikTok ha un riscontro incredibile e i suoi followers la amano. Sono più di un milione i suoi seguaci sull’app mentre su Instagram ha più di 500 mila followers. Insomma, la ragazza fa morire tutti noi dal ridere.

Potrebbe interessarti anche: Adriana Kulchytska: chi é la ragazza dalle mille ricette con uno strano accento?

Ma cosa fa in particolare? Cucina! Ricette semplici e complicate, italiane, ucraine o internazionali, Andriana non smette di diffondere la sua passione ma anzi, ha trovato un modo per divertire i suoi fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrianathrr (@andrianakulchytska)

Mentre spiega ai fan le sue ricette utilizza un gergo che non può non farvi ridere: “fonte di vita” anziché acqua, “zucchero abbronzato” anziché zucchero di canna, “palline gialle” invece che uova, la farina è invece “polvere bianca”. 

Ma perché dice così? Perché essendo arrivata da poco in Italia, inizialmente faceva molto fatica ad imparare la nostra lingua e quando ha iniziato a pubblicare contenuti sull’app durante la quarantena, le veniva più semplice usare il suo gergo.

Conoscendo meglio la lingua avrebbe potuto smettere, ma ai suoi followers piacevano i suoi modi di dire divertenti e così sono rimasti in uso tuttora. Dall’inizio delle sue pubblicazioni ha riscosso successo, facendo divertire le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrianathrr (@andrianakulchytska)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Fateci vedere quello che vedono i nostri figli, l’appello dei genitori

Mi piace veder la gente sorridere, ecco perché lo sono anche io il più possibile. Quando sono arrivata in Italia non avevo un lavoro, ora il mio lavoro sono i social.”

Seguite anche voi la cuoca dalle espressioni particolari? A noi fa morire dal ridere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia