Madonna festeggia il compleanno, fra gli invitati anche un ex allievo di Amici

Madonna si è recata nel nostro paese per festeggiare, insieme ad amici e parenti, il suo 63esimo compleanno, fra gli invitati anche un ex concorrente di Amici. 

Madonna, incredibile ma vero, ha compiuto 63 anni lo scorso 16 agosto 2021. Per la popstar internazionale la scelta della location per la sua festa non poteva essere altro che la nostra bellissima Puglia. 

La cantautrice statunitense ha dichiarato più volte il suo amore per la nostra nazione e spesso viene nel nostro paese a fare le vacanze insieme alla famiglia, al fidanzato o agli amici.

Madonna
(Fonte – Instagram)

Madonna invita un ex allievo di Amici alla sua festa

La festa di Madonna, come si può benissimo immaginare, è stata fatta in grande, con moltissimi invitati, location di lusso, cibo a quantità industriali, alcolici e tanto gelato italiano!

Potrebbe interessarti anche:  Madonna: scandalo per la figlia che imita gli italiani e bestemmia anche (VIDEO)

La cantante e attrice ha infatti condiviso sul web, tramite il suo profilo Instagram, un filmato con una raccolta dei momenti più salienti della giornata a colpi di sfarzo, divertimento e risate. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Per la festa è stato scelto il resort di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano. La location era già stata prenotata nel 2016 e 2017, sempre per fare dei grandi festeggiamenti. Alla festa, ovviamente, la famiglia e il fidanzato.

Il fidanzato Ahlamalik Williams, di 35 anni più piccolo, lo ha conosciuto quando lo ha selezionato come ballerino professionista da portare con lei nei tour mondiali. I due sembrano stare molto bene insieme.

Potrebbe interessarti anche: Un ex concorrente di Amici punta il dito contro la televisione italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Tra gli invitati anche un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, un ballerino che era riuscito ad entrare nel talent ma che è stato eliminato nel corso dell’edizione. Stiamo parlando di Daniele Sibili. 

Madonna ha conosciuto Daniele e dopo averlo visto ballare lo ha ingaggiato, permettendo anche di creare una solida amicizia fra i due. Oltre al ballerino, moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo fra coreografi, stilisti, modelli..

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy