Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

Sui social Giorgia Soleri si è sfogata riguardo un tema che da diverso tempo sta affrontando: soffre di anoressia? Le sue parole.

Su Instagram alcune persone affermano che Giorgia Soleri sia affetta da anoressia. Questo perché la modella è molto magra. L’anoressia è una patologia molto grave che porta ad un rifiuto del cibo. L’anoressia se non curata porta alla morte.

Come tutti i disturbi alimentari, è qualcosa di cui è giusto parlare, per creare informazione e per fare in modo che sia più semplice riconoscerla e combatterla, ma è giusto il modo in cui si sono comportati i followers di Giorgia?

Damiano David fidanzata
(Foto Instagram)

Giorgia Soleri “affetta da anoressia”, la malattia diagnosticata dai followers su Instagram

Se vedete che un vostro amico non mangia mai, sta perdendo tantissimo peso, continua sempre a vedersi grasso, cercate subito di aiutarlo, perché l’anoressia è davvero molto pericolosa. Tuttavia è sbagliatissimo “diagnosticare” una malattia basandosi su un profilo social o su delle foto. 

Nella maggior parte dei casi, le persone hanno semplicemente una costituzione che li fa essere magri. Oppure potrebbe essere semplicemente una persona attenta alla linea, quindi più che in salute. Giorgia su Instagram è “colpevole” di due cose.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la reazione di Giorgia Soleri alla vittoria della band! VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David: la fidanzata Giorgia Soleri rivela di essere bisessuale (FOTO)

La prima è essersi mantenuta leggera a pranzo, infatti ha condiviso nelle stories una confezione di tacchino e un pacco di cracker, la seconda di aver postato una foto dove si vedono le gambe sottili,  così tutti hanno cominciato a dirle di mangiare di più.

Una pagina le ha anche dedicato una storia. Questo è sbagliatissimo! È normale mangiare leggero una volta ogni tanto e fa bene. Far notare ad una persona di essere “troppo magra” è come far notare di essere “troppo grassa”, offensivo e privo di tatto. Inoltre non esiste il troppo e il troppo poco, basta essere in salute e felici.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano, ringraziata in parlamento. Perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la ragazza di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

Per questo Giorgia Soleri si è schierata contro questo comportamento. Lei stessa non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di salute, perché tiene ad informare i followers sull’argomento, ma di sicuro non sono i suoi followers a dover informare lei.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy