Giulia Stabile al mare con il fratello di Sangio senza di lui, dov’è (FOTO)

A quanto pare Giulia Stabile si sta godendo una giornata al mare con il fratello di Sangiovanni, che intanto non sembra essere presente.

Le cose tra i Sangiulia si erano già fatte serie alla fine di Amici 20. I due avevano conosciuto le rispettive famiglie, tanto ormai tutti li avevano visti amoreggiare in TV, era ovvio che ci sarebbero state presentazioni da fare. 

Adesso Giulia è andata addirittura in vacanza con la famiglia di Sangiovanni… senza Sangiovanni! Alcune foto la ritraggono giocare in maniera scherzosa con Alberto, fratello maggiore di Sangiovanni. Sono carini, ma la domanda che si sono fatti tutti è quella, “Dov’è lui?”.

Sangiovanni famiglia
(Foto Instagram)

Giulia Stabile in vacanza con il fratello di Sangiovanni, ma senza di lui

Anche la vita familiare ad un certo punto della relazione può essere un pretesto per stare insieme. Tuttavia qua sembrano proprio non essere insieme. Sappiamo che i due erano partiti qualche giorno fa per una vacanza, ma ora lui si è materializzato e lei è rimasta con la sua famiglia.

Fuga amorosa tra Giulia e il fratello di Sangio, come accade nelle telenovela di qualità più discutibile? No, nulla del genere. La storia è molto diversa. Non credo che i Sangiulia ci regaleranno mai un gossip del genere, per fortuna.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco” ma non parla di Giulia Stabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Un altro disco di platino per Sangiovanni, quale canzone lo ha ottenuto?

Infatti Sangio si trovava lì in Sardegna con loro, solo che in quel momento non c’era. Ha avuto un evento con Radio Italia, dove Giulia lo ha seguito sul palco ed ha anche ballato mentre lui cantava, davvero carinissimi.

Purtroppo però un giorno Sangiovanni si è sentito male ed ha deciso di rimanere in camera anziché andare in spiaggia. Giulia invece è andata al mare a divertirsi con gli altri, con cui ha davvero un bel rapporto. Infatti è come se Alberto stia diventando un po’ un fratello maggiore anche per lei. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in concerto: scoppia la polemica per il prezzo del biglietto, salatissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme su Netflix! Tutto ciò che sappiamo

Tutti sono stupiti dalla bellezza del rapporto che Giulia Stabile ha con la famiglia di Sangiovanni, dopo pochi mesi di conoscenza. Ci sono persone che non lo ottengono nemmeno dopo anni!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy