Quanto costano le scarpe glitterate di Chiara Ferragni? Stavolta ha esagerato!

Un altro acquisto extralusso per la nostra Chiara Ferragni: un paio di tacchi glitterati con dei fiocchetti, ma quanto costano?

Non è solo Fedez ad avere una passione per le scarpe costose e particolari: anche la Ferry non scherza! Diciamo che però lo stile è un po’ diverso. Ha tante scarpe Chanel, Dior, e chi più ne ha più ne metta. Anche stavolta non ha deluso le aspettative.

Ha sfoggiato un altro paio di scarpe extralusso. Di accessori così ne ha a dismisura, ma questi hanno colpito particolarmente, forse per il fatto che sono molto particolari e che danno subito all’occhio, voi vorreste averle?

Chiara Ferragni e le sue scarpe gioiello Match & Match

Questo magnifico pezzo della collezione della Ferragni è un vero e proprio gioiello: infatti sono davvero molto curate, con glitter e fiocchi vari. Sono molto particolari, non sono il sogno di ogni ragazza. C’è chi ama l’alta moda e le desidererebbe un sacco, chi le trova troppo bizzarre e ne farebbe volentieri a meno.

Queste scarpe sono un paio di  tacchi 10 centimetri, delle décolleté a punta, la cui particolarità sta sicuramente nell’immensa quantità di glitter che le ricopre. Anche il fiocco stesso, dettaglio principale delle scarpe, è ricoperto interamente di glitter, per poi avere dei diamantini più grandi a fermare il tutto al centro.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, i sardi criticano pesantemente l’infuencer. Cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Il termine ferragosto ha origine da Chiara Ferragni? L’esilarante storia

In un outfit sarebbero di sicuro il dettaglio che risalta di più, non andrebbero indossate con degli outfit troppo particolari, meglio con outfit semplici. La Ferragni infatti li ha indossati con un paio di jeans.

Il prezzo di queste scarpe è davvero molto alto. Ovviamente non per lei, con quello che guadagna! Queste scarpe un po’ Cinderella Story sono in vendita sul sito di Match & Match per quasi mille euro. Il prezzo esatto è €979, che potrebbe essere benissimo uno stipendio…

Potrebbe interessarti anche: Followers di Chiara Ferragni impazziti sotto un post: “In arrivo il terzo bebè”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia le sue “tute”, il prezzo è davvero da non crederci!

Insomma, la Ferragni non bada a spese quando si parla di outfit, beata lei! Purtroppo ormai pochi possono permettersi davvero di copiarle gli outfit…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy