Chiara Ferragni, i sardi criticano pesantemente l’infuencer. Cosa è successo

0
85
Influencer italiana
(fonte: social)

Chiara Ferragni, l’icona della moda italiana è stata criticata pesantemente da tutto il popolo sardo. Scopriamo insieme il motivo.

L’icona italiana, ormai idolo indiscusso di moltissimi volti della nostra penisola e non solo, inconsapevolmente ha scatenato l’ira dei sardi. Dopo una foto pubblicata da quest’ultima si crea infatti un polverone di polemiche contro di lei.

Perché l’icona della moda italiana è stata criticata in modo così esplicito dopo una semplice pubblicazione sui social? Scopriamolo.

Chiara Ferragni
(foto: Instagram)

Chiara Ferragni al centro di un’altra polemica, questa volta contro di lei si è rivolta tutta la Sardegna.

Chiunque abbia almeno un profilo social, ha visto almeno una volta una della tante icone della moda italiana al centro di una polemica nei suoi confronti. Bisogna ammettere però che, in questo periodo, capita molto spesso per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questa volta pare che il motivo sia abbastanza serio. È stata criticata per via della foto di un cofanetto pieno di conchiglie.

Potrebbe interessarti anche: Fedez lancia i suoi nuovi zaini, è subito polemica per il prezzo: si paga a rate

In questo momento vi starete sicuramente chiedendo cosa ci sia di male. Facciamo quindi chiarezza. L’intero popolo della rinomata isola italiana, ha scatenato una bufera contro l’influencer perché secondo loro questo è un gesto molto irrispettoso e anche irresponsabile.

A criticare l’influencer però non sono stati solo i cittadini dell’isola, ma bensì tutti coloro che tutelano la Sardegna. La pagina Facebook “Sardegna rubata e derubata” ha infatti prontamente detto la sua sulla vicenda avvenuta nelle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni in Costa Smeralda: insulti per il prezzo dell’alloggio, ha esagerato

“Senza dubbio non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia.. Ma dall’altro dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si porta via niente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Semplicemente perché così facendo si rompe un ciclo di vita essenziale per tutti gli esseri che vivono nelle vicinanze dell’acqua. Proprio per questo i cittadini chiedono che l’influencer sia multata come di dovere.

Quest’ultima, dopo le prime critiche ha prontamente cancellato la foto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here