Tra i professori di Amici 21 e i nuovi arrivati cresce la tensione? La verità

0
68
Amici
(Fonte - Instagram)

Amici 21 vedrà il cast dei professori rinnovarsi, fra alcuni di questi ci sono già tensioni? Le parole dei giudici del talent. 

Amici tornerà presto sul piccolo schermo e i nostri pomeriggi, e più avanti le nostre serate, saranno per un lungo periodo in compagnia di Maria De Filippi, i professori e i prossimi alunni della scuola, che forse riusciranno a realizzare il proprio sogno.

Maria, ormai la conosciamo se si può dire, e da quel che vediamo dalla tv sappiamo per certo che metterà noi fan e i candidati concorrenti a loro agio, ma i professori di canto e ballo faranno lo stesso? Sorge un dubbio.

Amici
(Fonte – Instagram)

 

Amici 21: Tensione fra i giudici?

Sono state divulgate delle informazioni non troppo piacevoli, sopratutto per i futuri allievi della scuola più famosa d’Italia secondo cui, tra alcuni degli abituali professori e le new entries ci sia della tensione. 

Sappiamo per certo che fra i professori ci saranno: Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Le novità sono ben poche quindi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ad Amici ricoprirà un ruolo importantissimo: di cosa si tratta?

Le uniche news per l’edizione di Amici 21 sono il cambio di ruolo della professoressa Lorella Cuccarini che dal ballo è diventata professoressa di canto e l’addio ad Arisa in cambio del benvenuto a Raimondo Todaro. 

Sui social media, sono state divulgate delle informazioni di una persona che si considerava vicino ai professori e che ha condiviso con il web, una notizia piuttosto forte: sembrerebbe che tra la Cuccarini e Raimondo non corra buon sangue. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Secondo la “fonte vicino a questi” infatti, tra i due tirerebbe già brutta aria. A smentire la notizia è stata la diretta interessata, Lorella. La Cuccarini sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia aggiungendo semplicemente la scritta “FAKE”, ossia ‘falso’.

Potrebbe interessarti anche: Di chi sei più orgogliosa dei ragazzi di Amici? risponde Maria De Filippi

Per fortuna quindi, fra i prof. di Amici non dovrebbero esserci problemi, incomprensioni o come volete chiamarle e sono tutti prontissimi ad iniziare una nuova stagione del talent! E voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here