Tra i professori di Amici 21 e i nuovi arrivati cresce la tensione? La verità

Amici 21 vedrà il cast dei professori rinnovarsi, fra alcuni di questi ci sono già tensioni? Le parole dei giudici del talent. 

Amici tornerà presto sul piccolo schermo e i nostri pomeriggi, e più avanti le nostre serate, saranno per un lungo periodo in compagnia di Maria De Filippi, i professori e i prossimi alunni della scuola, che forse riusciranno a realizzare il proprio sogno.

Maria, ormai la conosciamo se si può dire, e da quel che vediamo dalla tv sappiamo per certo che metterà noi fan e i candidati concorrenti a loro agio, ma i professori di canto e ballo faranno lo stesso? Sorge un dubbio.

Amici
(Fonte – Instagram)

 

Amici 21: Tensione fra i giudici?

Sono state divulgate delle informazioni non troppo piacevoli, sopratutto per i futuri allievi della scuola più famosa d’Italia secondo cui, tra alcuni degli abituali professori e le new entries ci sia della tensione. 

Sappiamo per certo che fra i professori ci saranno: Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Le novità sono ben poche quindi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ad Amici ricoprirà un ruolo importantissimo: di cosa si tratta?

Le uniche news per l’edizione di Amici 21 sono il cambio di ruolo della professoressa Lorella Cuccarini che dal ballo è diventata professoressa di canto e l’addio ad Arisa in cambio del benvenuto a Raimondo Todaro. 

Sui social media, sono state divulgate delle informazioni di una persona che si considerava vicino ai professori e che ha condiviso con il web, una notizia piuttosto forte: sembrerebbe che tra la Cuccarini e Raimondo non corra buon sangue. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Secondo la “fonte vicino a questi” infatti, tra i due tirerebbe già brutta aria. A smentire la notizia è stata la diretta interessata, Lorella. La Cuccarini sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia aggiungendo semplicemente la scritta “FAKE”, ossia ‘falso’.

Potrebbe interessarti anche: Di chi sei più orgogliosa dei ragazzi di Amici? risponde Maria De Filippi

Per fortuna quindi, fra i prof. di Amici non dovrebbero esserci problemi, incomprensioni o come volete chiamarle e sono tutti prontissimi ad iniziare una nuova stagione del talent! E voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy