Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

Su Twitter stanno circolando delle foto che hanno fatto intenerire i cuori di tutta la piattaforma, foto inaspettate di Tom Holland e Zendaya

Potrebbero essere eletti coppia più carina dell’anno? Sì. Li shippavamo da una vita? Sì. Ogni volta che esce una loro foto ci vengono gli occhi a cuore? Sì. È quello che è appena successo. Le due star Marvel ci hanno stupiti con una loro foto inaspettata.

Sembra che ormai anche loro si siano decisi ad ufficializzare la cosa. Infatti stavolta non c’è stato nessun paparazzo indiscreto a fotografarli: un cheese e via. È stato proprio Tom, infatti, a condividere questa foto sul suo profilo Instagram.

Spider Man
(Foto Getty)

Tom Holland e Zendaya insieme ad un matrimonio, carinissimi

La nostra coppia preferita è uscita allo scoperto. Chissà per quanto tempo hanno tenuto nascosto quello che c’era tra loro, prima che arrivasse un fotografo senza ritegno a rovinare questa intesa segreta che c’era tra loro. A parte la privacy, immagino che il “non farsi scoprire” abbia aggiunto tantissime emozioni alla relazione.

Ora che sono stati beccati, in un modo tutt’altro che giusto, è arrivato il momento di rassegnarsi: non c’è nessuno che non abbia visto quelle foto. Infatti ora posano abbracciati senza timore di essere scoperti, e pubblicano loro stessi gli scatti.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland parla degli inglesi che hanno picchiato i tifosi italiani (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Spider-Man: No Way Home, il nuovo costume ha poteri eccezionali

Che dire, tra il trailer uscito per sbaglio e questo, dal mondo Spider-Man oggi sono arrivate davvero tantissime emozioni. Certamente il gossip dell’anno tra i due protagonisti del film sarà un grande incentivo per comprare i biglietti del cinema, oltre al fatto che è un film della Marvel e quindi è d’obbligo vederlo.

Non mi stupirebbe se facesse il pienone, a differenza di Black Widow che non è andato malissimo, ma poteva andare meglio. Ci vuole qualcosa per riportare un po’ di fondi in cassa Marvel, e Spider-Man ha già la giusta carica.

Potrebbe interessarti anche: Dune2: oltre all’annuncio sequel c’é la possibilità che diventi una trilogia

Potrebbe interessarti anche: Rivelate tre fantastiche new entry nel cast di Euphoria 2, tutti i dettagli

Dopo oggi la data d’uscita di questo film è sempre più attesa. Nessuno vede l’ora di andare al cinema. Speriamo che non accada lo stesso scandalo accaduto con Dune

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy