Lo scandalo dietro i biglietti del film Dune, nessuno è riuscito ad averli

Impossibile andare alla prima del film Dune, scandalo dietro alla vendita dei biglietti. Tutti chiedono spiegazioni a riguardo.

Che cos’è successo con la vendita dei biglietti di Dune? Perché nessuno è riuscito a comprarli? Tutti si stanno chiedendo cosa sia accaduto con la vendita di questi biglietti che in realtà non è mai avvenuta. Alcuni però hanno già capito com’è andata la questione. 

Sotto c’è qualcosa di molto sospetto, perché nessuna delle persone che non vedeva l’ora di assistere alla prima del film riuscirà ad andarci. Biglietti esauriti in tempi record? Nient’affatto, la questione è ben diversa.

Zendaya Film
(Foto Instagram)

Prima di Dune: come un evento pubblico diventa un evento privato

Chissà se dalla produzione del film erano d’accordo che la prima, che doveva essere aperta a tutti, è diventato un evento esclusivo a cui si accede solo se sei chissà chi. Si sono chieste spiegazioni, ma le risposte sono state molto confuse.

La prima doveva essere il 3 di Settembre alle 19:00 al Palazzo del Cinema al Lido di Venezia. Tutti erano fiduciosi che, collegandosi all’e-commerce al momento della messa in vendita dei biglietti, sarebbero riusciti ad assicurarsi un biglietto per il film che attendono da mesi.

Potrebbe interessarti anche: Polemiche per il Met Gala 2021, la lista degli invitati è improponibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

Ci saranno altre proiezioni, certamente, e le persone che avevano interesse nel guardare il film potranno sicuramente farlo a breve, ma com’è possibile che l’evento risultava pubblico, ma prima ancora che i biglietti venissero messi in vendita, risultavano già esauriti? Di questo passo diventeremo esauriti anche noi.

Il direttore del cinema, Alberto Barbera, ha tentato di spiegare: i posti erano pochi e le persone volevano tutti acquistare i biglietti (che non sono mai stati disponibili, nemmeno per un secondo), il sito era sovraccarico (ma i biglietti non verranno rimessi in vendita) e infine, i biglietti non sono in vendita.

Potrebbe interessarti anche: Cambio drastico di look per Dylan O’Brien: crisi di mezz’età per l’attore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUNE (@dunemovie)

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: trama, cast, uscita e trailer del film con Benji e Bella Thorne (VIDEO)

Il fatto che l’evento non fosse aperto al pubblico  doveva essere messo in chiaro dall’inizio, magari qualcuno da lontano stava già organizzando il viaggio per assistere alla prima, e ora non potrà andarci. Che delusione…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy