Polemiche per il Met Gala 2021, la lista degli invitati è improponibile

Chi ci sarà al Met Gala 2021? Forse la risposta non è proprio quella che volevate sentire. In molti non prenderanno parte.

Il Met Gala è un evento attesissimo, noi da casa non aspettiamo altro che andare a vedere com’erano vestiti gli invitati. Ricordate Jared Leto che teneva in mano unMet doppio della sua testa? Per non parlare delle sorelle Jenner, che sono rimaste nella storia per i loro abiti abbinati, uno lilla e l’altro arancione.

Come saremo messi quest’anno? Siamo in buona compagnia? A quanto pare no, la lista deli invitati ha deluso molto le aspettative. Ci saranno persone che potevano anche evitare, e invece persone che dovevano esserci che invece non parteciperanno.

Cardi B Met Gala
(Foto Getty)

La lista degli invitati del Met Gala 2021 è una delusione

Alcuni dei nomi della lista invitati al Met Gala sono sconosciuti ai più in Italia, ma la maggior parte sono noti. Ad esempio, ci saranno Zendaya, Rihanna, Beyoncé, Jennifer Lopez, Kate Moss, Lady Gaga, Gigi e Bella Hadid, Kylie e Kendall Jenner, Kim Kardashian e tanti altri.

Gli uomini invece sono pochissimi: Shawn Mendes, Timothée Chalamet e il giocatore di football americano Tom Brady. Ci si aspettava tra i nomi una persona in particolare, ovvero Harry Styles, ma si sente la mancanza anche di Taylor Swift, Dua Lipa, Olivia Rodrigo…

Potrebbe interessarti anche: COVID-19: la quarantena per i vaccinati a contatto con positivi durerà 7 giorni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala 2021 (@_metgala2021)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: La generazione Z e l’individualismo ecco il vero spirito USA

Inoltre ad alcune persone ha dato fastidio anche la presenza di Addison Rae oppure di Emma Chamberlain, famosissima YouTuber Americana. Ovviamente non è giusto puntare loro il dito contro soltanto perché sono diventate famose nel mondo dei social anziché nella musica o nel cinema.

Magari le persone che mancano non hanno dato disponibilità a partecipare all’attesissimo evento di Gala. Comunque, a parte alcune assenze di sicuro l’evento, come ogni anno, sarà spettacolare e da non perdere.

Potrebbe interessarti anche: Su TikTok va virale un video su come farsi regalare una maglietta a Disneyland (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala 2021 (@_metgala2021)

Potrebbe interessarti anche: L’influencer Emma Chamberlain annuncia che se ne andrà dal web, il motivo

Mica possono esserci sempre tutti, ci sono diverse restrizioni da tenere in conto quando si parla degli eventi organizzati in piena pandemia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy